RamRod Posted December 12, 2005 Report Share Posted December 12, 2005 ho chiamato, l'operatore ha chiamato in inghilterra, e gli hanno detto che è tutto ok, l'assegno verra' spedito al+presto e mi han dato un numero di pratica.....meno male...Scusa, ma hai chiamato il numero 199 etc. dell'assistenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kono1 Posted December 12, 2005 Author Report Share Posted December 12, 2005 no...ho chiamato lo shop assistenza post acquisto..ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kono1 Posted December 13, 2005 Author Report Share Posted December 13, 2005 Ricevuto Oggi ! !! Una Bella Busta Con La Mela:.....mitticcciiiiii ! ! Di Steve Ci Si Puo' Fidare!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikiresty Posted December 14, 2005 Report Share Posted December 14, 2005 Bella kono!!!! Ora vediamo quando arriva a noi...raaaaamrrrrrrrooooooooooddddd quando chiamiiiiiii? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RamRod Posted December 19, 2005 Report Share Posted December 19, 2005 20 minuti al telefono (anche per un problema alla tastiera) all'199 e, alla fine, ho chiuso perchè erano 10 minuti che ascoltavo la musichetta... Che servizio penoso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikiresty Posted December 20, 2005 Report Share Posted December 20, 2005 kono ma tu a quale numero hai chiamato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
drowning Posted December 23, 2005 Report Share Posted December 23, 2005 vi segnalo la mia esperienza: compro un ibook+ipod e spedisco: -certificato iscrizione uni -scatole ritagliate ipod,ibook -modulo complilato -bolla accompagnamento ipod-ibook questo è successo i primi di ottobre. i primi di dicembre, poichè non era arrivato ancora nulla chiamo e chiedo info al riguardo. dopo 5 minuti mi dice che in pratica loro avevano tutto ma avevo sbagliato a spedire la bolla perchè volevano la copia della fattura! quindi ho rispedito un'altra lettere con la copia della fattura e un numero di riferimento. questo verso metà dicembre. il tipo mi ha detto che ci saranno circa 20 giorni da aspettare... aspettiamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikiresty Posted December 23, 2005 Report Share Posted December 23, 2005 mi sapreste dire il numero da chiamare per favore? Kono dice che non è l'199... qual è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kono1 Posted December 23, 2005 Author Report Share Posted December 23, 2005 kono ma tu a quale numero hai chiamato?ragazzi è semplice...chiamate lo shop parlate con un operatore e chiedete, eventualmente vi reindirizzano loro all'ufficio di competenza....tutto molto rapido...e persone competenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now