base airport (extreme o express)

Recommended Posts

Per tutti quelli che usano ancora - sono pochi, in realtà - la funzione 'cerca' del forum e magari hanno impostato keywords come 'fastweb' 'airport express' 'condivisione':

Acquistando una AirPort Express, il segnale dell'hag Fasweb è messo on air a disposizione di tutti i computer con un ricevitore adeguato.

Chiaramente è possibile (con il programma Impostazione Assistita Airport) settare delle password per l'accesso alla rete; e io ovviamente l'ho fatto.

• 4 weeks later...

sfrutto questo topic per chiedere aiuto a riguardo della mia base AIrPort Extreme.

Dunque sul mio ibookG4 avevo installato la Base Airport, configurata e tutto quanto. Mi funzionava.

Ora non ho usato per alcuni giorni la connessione (non ero in casa e ero via con il portatile) e quando torno non riesce più a connettersi alla Base, anzi! nell'utility admin non mi visualizza più la base.

O_o come mai?

E' possibile che tutto ciò sia stato causato dal fatto che ho connesso l'ibook a un'altra rete senza fili?

Ma, a parte questo, non riesco più a reinstallarla °__° ho resettato la base per risettare tutto quanto, ma il mac non mi vede più la base... :| ç__ç help!

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...