Sign in to follow this  
yanluk

Apple Planning Intel-Ready iBook Debut for January

Recommended Posts

Mesi?? Mi sembra veramente tanto...

Non sono sicuro che riuscirei a resistere mesi, deve essere allucinante, soprattutto se non hai ancora nessun Mac...

Mi viene l'angoscia a pensarci ora, figurati quando farò l'ordine!

Beh dipende dalla macchina ordinata: a volte alla presentazione segue l'immediata disponibilità dei Mac (soprattutto consumer), altre ci sono tempi di attesa anche di 8-12 settimane, ma in quest'ultimo caso parliamo soprattutto del settore pro

Guest gennaro_mac

In condizioni normali una macchina completamente nuova (come saranno i Macintel) ti farà aspettare non meno di un mese ... quando si tratta di revisioni di meno ... per il settore pro ... Dio solo lo sa :-)

In condizioni normali una macchina completamente nuova (come saranno i Macintel) ti farà aspettare non meno di un mese ... quando si tratta di revisioni di meno ... per il settore pro ... Dio solo lo sa :-)

Gennaro, dipende...

Intel, al contrario di IBM e Motorola, dovrebbe garantire tempistiche corrette: se i nuovi Yonah saranno disponibili nella seconda metà di gennaio, penso sarà effettivamente così.

Un altro conto è se Apple ha già la linea di produzione pronta oppure no... se i test sono andati a buon fine... se tutto il computer (compreso l'OS) è pronto!

Guest gennaro_mac

Matteo, non penso che gl'eventuali ritardi siano dovuti alle cpu, ma alla catena di produzione non ancora "oleata" :-)

Ho ordinato il nuovo PowerBook 15 qualche giorno dopo la sua presentazione; l'ho ordinato alla Domenica mattina sull'AppleStore, e Giovedì mattina era a casa mia. Pagamento VISA.

L'ho ordinato così com'era, senza aggiungere RAM o cambiare HD. Questa la mia esperienza.

Ho ordinato il nuovo PowerBook 15 qualche giorno dopo la sua presentazione; l'ho ordinato alla Domenica mattina sull'AppleStore, e Giovedì mattina era a casa mia. Pagamento VISA.

L'ho ordinato così com'era, senza aggiungere RAM o cambiare HD. Questa la mia esperienza.

Però era un prodotto già esistente... semplicemente aggiornato.

Quanto hanno aspettato i possessori dei primi Pismo o Titanium?

I ritardi dipendono dalle difficoltà di soddisfare la domanda; se Apple annuncia a gennaio un Mac-Intel, con disponibilità a fine mese, questo sarà esatto solo per gli USA (mercato principale), salvo inconvenienti dell'ultima ora. In Europa dovrebbero arrivare a febbraio inoltrato.

io ho aspettato 10 giorni per il nuovo imac, ordinato a fine ottobre e arrivato il 4 novembre... e, voglio dire, era un prodotto completamente nuovo e non solo un aggiornamento (case diverso, webcam integrata, scheda video, programmi nuovi, apple remote ecc ecc)

non starei a parlare di mesi, mi sembra esagerato!

o almeno quando esce un nuovo modello, dopo un paio di settimane, i tempi di consegna diminuiscono

invece che ordinarlo subito e stare in ansia un mese, meglio aspettare un po' e poi farsi 2 settimane-10 giorni "febbricitanti" per l'attesa