Misure imballaggio eMac

psilocyber
 Share

Recommended Posts

Ho bisogno di sapere le misure precise dell'imballaggio dell'eMac, ultimo modello, quello bianco per intenderci.

Vi prego aiutatemi.

Grazie

Il mio ex-eMac G4 1Ghz aveva l'imballo 53*55*55.

Se dovesse interessarti sappi che spedirlo con corriere Executive mi è costato circa 50 euro.

Grazie ragazzi,

sono fuori misure con pacco celere3 (poste Italiane) per pochi centimetri.

Ca..o Executive vuole 50€ per spedirlo, è vero, per non parlare degli altri.

Se avete esperienze in merito a spedizioni del genere, fatemelo sapere.

Blue Skies

OT

Colgo l'occasione per salutare alcuni Guru di Macitynet,

con poche parole mi hanno salvato in diverse situazioni da SemiSwitcher, prima che il forum diventasse così grande.

Matteo Vitali

Luca Nalin

Maurizio Tomè

Amministratori vari, grazie a tutti,

Oggi sono un felicissimo Macuser!

Mac Rules

Io ho usato eboost proprio per un emac, che altro non è che SDA, che altro non è che Poste italiane.

La spedizione l'ho pagata 16 euro con la convenzione ebay (devi essere utente ebay per poterla avere).

Il problema è che dopo quasi 2 mesi dalla spedizione mi è arrivata un'altra fattura di 10 euro e rotti per collo troppo voluminoso...

Certo, 26 euro son sempre meno dei 50 di executive ma quiesti bip delle poste non si smentiscono mai...

Ci hanno messo 2 mesi per accorgersi che il pacco era troppo grosso: e io a quello che ormai mi ha pagato la psedizione che gli racconto? ;)

Certo, 26 euro son sempre meno dei 50 di executive ma quiesti bip delle poste non si smentiscono mai...

Ci hanno messo 2 mesi per accorgersi che il pacco era troppo grosso: e io a quello che ormai mi ha pagato la psedizione che gli racconto? ;)

Ho speso 50 euro però devo anche dire che la spedizione includeva:

assicurazione Euro 5,16+ Iva

contrassegno Euro 9,00+Iva

e, soprattutto, l'ho consegnato personalmente al deposito del corriere alle ore 17:30 ed è stato consegnato a 500 km di distanza il giorno dopo alle ore 15:00.

Il rimborso del contrassegno mi è stato recapitato pochi giorni dopo.

Ho confrontato anche la tariffe di altri corrieri e, non potendo usufruire di abbonamenti o altre convenzioni, Executive mi è risultato il più economico.