psilocyber Posted November 17, 2005 Report Share Posted November 17, 2005 Ciao, oggi sono qui per una questione un pò insolita. Ho bisogno di sapere le misure precise dell'imballaggio dell'eMac, ultimo modello, quello bianco per intenderci. Vi prego aiutatemi. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandrake Posted November 17, 2005 Report Share Posted November 17, 2005 Quali misure, quelle dello scatolone originale Apple o quelle dello scatolone che potrebbe servirti per un eventuale spedizione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
psilocyber Posted November 17, 2005 Author Report Share Posted November 17, 2005 Quelle dello scatolone Apple perfa. Ecco perchè Mandrake.... ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco M. Posted November 17, 2005 Report Share Posted November 17, 2005 psilocyber, scusa... eMac o iMac? (eri a Bardolino o c'era solo lui?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
psilocyber Posted November 17, 2005 Author Report Share Posted November 17, 2005 eMac! Bardolino??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco M. Posted November 17, 2005 Report Share Posted November 17, 2005 Per l'eMac non so, sorry. (al MacBardolino sul lago di Garda, lo scorso settembre, davano come omaggio dei portachiave fatti come la medaglietta del cagnolone del tuo avatar... pensavo fosse lo stesso ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
agropp Posted November 17, 2005 Report Share Posted November 17, 2005 Ciao,oggi sono qui per una questione un pò insolita.Ho bisogno di sapere le misure precise dell'imballaggio dell'eMac, ultimo modello, quello bianco per intenderci.Vi prego aiutatemi.GrazieScatolone originale : L 53, P 53, H 54,5. In centimetri ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roger Posted November 17, 2005 Report Share Posted November 17, 2005 Ho bisogno di sapere le misure precise dell'imballaggio dell'eMac, ultimo modello, quello bianco per intenderci.Vi prego aiutatemi.GrazieIl mio ex-eMac G4 1Ghz aveva l'imballo 53*55*55.Se dovesse interessarti sappi che spedirlo con corriere Executive mi è costato circa 50 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
psilocyber Posted November 18, 2005 Author Report Share Posted November 18, 2005 Grazie ragazzi, sono fuori misure con pacco celere3 (poste Italiane) per pochi centimetri. Ca..o Executive vuole 50€ per spedirlo, è vero, per non parlare degli altri. Se avete esperienze in merito a spedizioni del genere, fatemelo sapere. Blue Skies OT Colgo l'occasione per salutare alcuni Guru di Macitynet, con poche parole mi hanno salvato in diverse situazioni da SemiSwitcher, prima che il forum diventasse così grande. Matteo Vitali Luca Nalin Maurizio Tomè Amministratori vari, grazie a tutti, Oggi sono un felicissimo Macuser! Mac Rules Link to comment Share on other sites More sharing options...
gozzi Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Io ho usato eboost proprio per un emac, che altro non è che SDA, che altro non è che Poste italiane. La spedizione l'ho pagata 16 euro con la convenzione ebay (devi essere utente ebay per poterla avere). Il problema è che dopo quasi 2 mesi dalla spedizione mi è arrivata un'altra fattura di 10 euro e rotti per collo troppo voluminoso... Certo, 26 euro son sempre meno dei 50 di executive ma quiesti bip delle poste non si smentiscono mai... Ci hanno messo 2 mesi per accorgersi che il pacco era troppo grosso: e io a quello che ormai mi ha pagato la psedizione che gli racconto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roger Posted November 18, 2005 Report Share Posted November 18, 2005 Certo, 26 euro son sempre meno dei 50 di executive ma quiesti bip delle poste non si smentiscono mai...Ci hanno messo 2 mesi per accorgersi che il pacco era troppo grosso: e io a quello che ormai mi ha pagato la psedizione che gli racconto? Ho speso 50 euro però devo anche dire che la spedizione includeva:assicurazione Euro 5,16+ Ivacontrassegno Euro 9,00+Ivae, soprattutto, l'ho consegnato personalmente al deposito del corriere alle ore 17:30 ed è stato consegnato a 500 km di distanza il giorno dopo alle ore 15:00.Il rimborso del contrassegno mi è stato recapitato pochi giorni dopo.Ho confrontato anche la tariffe di altri corrieri e, non potendo usufruire di abbonamenti o altre convenzioni, Executive mi è risultato il più economico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts