Passare da Alice a Libero?

Ottimio
 Share

Recommended Posts

Ho la flat 4 MBps di Alice. Ieri mi ha chiamato l'omino di Libero offrendomi di passare alla loro flat, sempre 4 MBps, che pagherei 19,95 €/mese fino ad Agosto 2006, e successivamente 29,95 €. Alice invece costa 36,95 €/mese. Fra Gennaio e Agosto avrei un risparmio di 17*8=136 euro.

Secondo voi mi conviene? Com'è il servizio di Libero? Qualcuno ha già provato a cambiare provider? Ci sono dei disservizi?

Ottimio, sono (quasi) nella tua situazione: ho un'ADSL Atlanet 1,2 MBit a 38 €, però funziona benissimo, sempre al massimo (server permettendo) della banda.

Tutti i provider si occupano del passaggio personalmente, però ipotizzano almeno 10 gg senza ADSL, se ti va bene...

non so, io non ho esperienza diretta.. comunque l'ha fatta un mio amico ed ha un sacco di problemi con il p2p, cioè di notte va bene, di giorno non va niente...

prova a cercare "problemi libero emule" o "problemi libero p2p" e vedrai che c'è un sacco di gente che ha problemi... al mio amico per un paio di gg non andavano neanche i podcast, le radio con itunes e nemmeno skype, poi si è sistemato da solo.. magari sono lavori, comunque girava voce che sia libero che tiscali volessero mettere dei filtri della Cisco per il p2p, in modo da limitarne la banda, altra gente invece non ha avuto problemi..!

per internet nessun problema invece e ho visto che la banda funziona più che bene...

valuta tu, magari sono solo cose temporanee, io per ora sono tin.it e poi passerò ad alice 640 mi sa...! :D

aspetta anche esperienze di altri..

A parte qualche problema che può capitare e questo vale anche per la telefonia mobile, conviene sempre restare con il maggior operatore di servizi di telefonia, anche se ti costa qualcosa in più.