Luminosità monitor iMac G5 iSight

cristobal
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho acquistato un iMac G5 con iSight incorporata (ultimo modello) con schermo da 20". Ho notato che la luminosità dello schermo è molto alta! Anche abbassando al minimo con il tasto F14 però non cmbia moltissimo si vede un pò meno chiaro. Pensavo che abbassando al minimo lo schermo diventasse quasi scuro, invece rimane comunque abbastanza chiaro.

E' normale? Anche da voi è così?

Grazie.

Nelle preferenze del monitor, calibra il display. Lì ha l'accesso a luminosità e contrasto.

Non si può controllare il contrasto un un LCD, od ho perso qualcosa :eek:

E' una cosa che mi sono chiesto anche io, ma penso sia regolare, anche il mio 20 Cinema display si abbassa di tonalità ma non diventa nero

ciao a tutti,

ho acquistato un iMac G5 con iSight incorporata (ultimo modello) con schermo da 20". Ho notato che la luminosità dello schermo è molto alta! Anche abbassando al minimo con il tasto F14 però non cmbia moltissimo si vede un pò meno chiaro. Pensavo che abbassando al minimo lo schermo diventasse quasi scuro, invece rimane comunque abbastanza chiaro.

E' normale? Anche da voi è così?

Grazie.

A me, appena arrivato, l'ho usato per un'ora di fila. La luminosità di default (la massima), mi aveva già stancato gli occhi. Ho scoperto come abbassare la luminosità e da quando ce l'ho a circa 2/3 del valore è perfetta. Riesco tranquillamente a usarlo per parecchio tempo filato e senza stancare minimamente gli occhi.

• 2 years later...
  • 1 year later...