Sign in to follow this  
mais

LimeWire Pro e Firewall

Recommended Posts

Salve salvino, ho acquistato limewire pro; la connessione millanta di essere TURBO,ma non è che sia così speciale una connessione a 80kb/s, visto che con amule arrivo anche a 540kb/s.

Probabilmente però sono ancora dietro al firewall,anzi sicuramente...il fatto è che non so che porte settare,non riesco a capire. potreste darmi una mano?

Inoltre volevo sapere da dove si vede se si ha un id alto o basso.

Grazie

Salve salvino, ho acquistato limewire pro; la connessione millanta di essere TURBO,ma non è che sia così speciale una connessione a 80kb/s, visto che con amule arrivo anche a 540kb/s.

Probabilmente però sono ancora dietro al firewall,anzi sicuramente...il fatto è che non so che porte settare,non riesco a capire. potreste darmi una mano?

Inoltre volevo sapere da dove si vede se si ha un id alto o basso.

Grazie

salve salvino a te (e non mi copiare il saluto :D ).

Anche io uso limewire pro, e ho il firewall del router che blocca la velocità massima. Comuneu mi sembra decente 80 kb/s. Devi considerare che su amule scarichi a quella velocità solo perchè ci sono moolte persone che hanno quel file... Io ho scaricato con limewire massimo a 400 kb/s. Considerando che ho alice 4 mb e il firewall... ;)

eh, beh capisco, ma con le stesse fonti con cui ho raggiunto gli 80 in totale, su amule c andavo a 100 solo con un download. Direte, e allora torna a amule...beh volevo far fruttare l' acquisto, e poi terrò tutti e due. Tra l' altro con fastweb 6mb pensavo andasse meglio...

Quello che mi chiedevo è se si può aprire la porta per limewire nel firewall, e se me lo consigliate, e ancora se sapete quale porta/e ;)

Grazie mille...ciao ciaoino :D