Sign in to follow this  
Blaine

Fast Dvd Copy

Recommended Posts

Aiuto!!!

Ho un Imac G5 e ieri ho avuto l’idea di comprare fast dvd copy 4.0.1

Inizio a pensare che sia una bufala tremenda perché 8 volte su 10 si chiude dopo 2 secondi la finestra grigia che dice “detecting drives†dopo aver inserito il dvd nel mac. Quelle due volte che invece riesce a leggere il contenuto dei dvd mi fa togliere dal menù del film quello che voglio ma appena clicco “copy†passano due secondi di caricamento e poi si chiude all’improvviso. Esce sempre la finestra “il programma si è chiuso inaspettatamenteâ€. Ho già disabilitato l’apertura automatica di dvd player scegliendo “ignora†quando si inserisce un dvd così che non vada in conflitto con fast dvd copy.

Cosa posso fare???

Grazie!

Io utilizzo un power mac G5 con Tiger aggiornato e dopo aver provato con vari programmi a duplicare un DVD sono arrivato a pensare di reinstallare il tutto pensando che ci fosse qualche bug di sistema che come te mi mandava in tilt l'operazione in corso, ma provando a fare una copia di un dvd senza alcuna protezione, l'operazione è andata a buon fine e secondo me c'è qualcosa nel sistema di Tiger che non

digerisce i dvd PROTETTI.

Ciao

Lucio

Fast DVD Copy ora è alla versione 4.0.3 Universal Binary, io sul G5 non ho problemi di sorta, a parte con il nuovo Zorro che praticamente me lo scarica ma non riesce a comprimerlo, per il resto tutto OK ;)

Ciao,

nn è la prima ke sento su Fast DVD Copy, personalmente nn ci sono inciampato :P ma da quando ho scoperto "MacTheRipper"sono felicissimo.

Poi devi passare il tutto in "DVD2oneX", però se hai "Toast" puoi anche farne a meno facendo il DVD dal menu: "DVD video from Video TS" :)

Ciao a tutti,

vorrei informarmi sul funzionamento di Fast DVD Copy, se qualche utente lo usa da tempo.Io mi trovo bene con i classici passaggi (mac the ripper-dvd2one-toast)ma potendo fare in un'unica operazione sarebbe meglio.Il costo del software non è alto, ma rincresce buttare $ 99.00, se no funziona.

Ringrazio in anticipo, Gigi

Salve a tutti...avrei una semplice domanda da porvi....come cavolo si fa a comprimere un dvd copiato cn dvd2one??

ho "esportato" un paio di dvd(love and death del mitico Allen e the thin red line di Mallick..)con MacTheRipper...sembra andare tutto bene...poi apro dvd2one ma mi caga di striscio!!Non vede assolutamente i file VIDEO_TS....dove sbaglio??

Help me please...thank you.....

A proposito..un'altra domanda....se posso..ke però nn hao nulla a ke vedere con copia di dvd protetti....mi spiego..

Al lavoro abbiamo un DVD-Recorder LG,di qli ke servono per"fare" i dvd(nn lo sto a spiegare a voi ke sicuramente ne sapete molto più di me...)..la domanda è:come cavolo faccio a fare una copia "buona" dei dvd creati cn ql coso?Se li copio semplicemente con Roxio riescoa vederli solo su un computer...su un lettore dvd dice di ammazzarmi(scusate la battutaccia!!)....qlc1ke può darmi una mano o indirizzarmi da qlk parte nel forum..??

A ri-thanks....

Sinceramente non capisco perchè uno debba spendere dei soldi per acquistare programmi quando esistono software gratuiti come MacTheRipper e Movie Gate per duplicare dvd che vanno benissimo.