Sign in to follow this  
Luca Nalin

AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Recommended Posts

E per fortuna che non volevi essere scortese..

con una frase del tipo " a me non sinceramente non interessa molto di quello che fanno a Milano" ottieni proprio l'effetto opposto...

Appunto per quello ho voluto chiarire che non volevo essere offensivo.

Comunque per cercare di non essere come te, e quindi non andare OT... continuo a parlare dell'Apple Store a ROMA.

Stefanino: Grazie per l'informazione, credo di andarci o il 15 o la settimana che lo segue...

Giustissimo Grecond, ma visto che di Apple Store in Italia non ce ne sono molti (zero), ho sentito la new di Milano e l'ho postata, poi l'OT si è allargato e Highlander l'ha spostato, tutto qui.

Nessuno ce l'ha con Roma...

Giustissimo Grecond, ma visto che di Apple Store in Italia non ce ne sono molti (zero), ho sentito la new di Milano e l'ho postata, poi l'OT si è allargato e Highlander l'ha spostato, tutto qui.

Nessuno ce l'ha con Roma...

Non volevo dire di certo questo... ma sai com'è l'emozione di avere un Apple Store vicino casa gioca brutti scherzi. ;)

Bruttissima notizia per gli amici di Roma:

causa ritardi nella costruzione dello svincolo autostradale che dovrebbe collegare il centro commerciale di Roma Est all' A24, l' apertura del tanto atteso Apple store è rinviata ai primi di marzo, se ne puo' avere conferma anche dal sito di H&M, dove fino a pochi giorni fa tra i negozi d' Italia era stato inserito il nuovo punto vendita di Roma Est, con il 15 febbraio come data d' apertura...

Peccato

Primi di Marzo? Siamo sicuri? L'accendiamo? :D

Accendiamola pure..purchè si accenda quest' apertura..così un sacco di nostri amici da TUTTA l' Italia verranno a trovarci no??;)

Bella pè Ludiper!:P

Apritelo dove volete tanto non ho un euro da spendere. Ciao

Buarghhhhh!!!!!!!!! Anche io sono in questa orribile situazione. Che tristezza cosmica!!!! Avevo messo da parte dei danè per il macbook pro e poi è arrivato il conguaglio delle bollette, mi si è rotto il WC e il letto. così ho dimezzato il capitale.

Che Pessimo. E io che speravo di s*******rmelo con un bellissimo MBP acquistato nel primo applestore italiano (visto che ilmio ibookino sta agonizzando)...... BUARGHHHHH!!!!!!!!

offro sorriso in cambio di MBP