grecond 10 Report post Posted January 29, 2007 E per fortuna che non volevi essere scortese..con una frase del tipo " a me non sinceramente non interessa molto di quello che fanno a Milano" ottieni proprio l'effetto opposto... Appunto per quello ho voluto chiarire che non volevo essere offensivo.Comunque per cercare di non essere come te, e quindi non andare OT... continuo a parlare dell'Apple Store a ROMA.Stefanino: Grazie per l'informazione, credo di andarci o il 15 o la settimana che lo segue... Share this post Link to post Share on other sites
Alasdair 10 Report post Posted January 29, 2007 Il miglior AppleStore è a Roma e solo a Roma Share this post Link to post Share on other sites
andycott 10 Report post Posted January 29, 2007 Giustissimo Grecond, ma visto che di Apple Store in Italia non ce ne sono molti (zero), ho sentito la new di Milano e l'ho postata, poi l'OT si è allargato e Highlander l'ha spostato, tutto qui. Nessuno ce l'ha con Roma... Share this post Link to post Share on other sites
grecond 10 Report post Posted January 30, 2007 Giustissimo Grecond, ma visto che di Apple Store in Italia non ce ne sono molti (zero), ho sentito la new di Milano e l'ho postata, poi l'OT si è allargato e Highlander l'ha spostato, tutto qui. Nessuno ce l'ha con Roma...Non volevo dire di certo questo... ma sai com'è l'emozione di avere un Apple Store vicino casa gioca brutti scherzi. Share this post Link to post Share on other sites
ludiper 10 Report post Posted January 30, 2007 …Nessuno ce l'ha con Roma... Eh…… mò, nessuno… attento che ti cresce il naso… hehehehe Share this post Link to post Share on other sites
stefanino977 10 Report post Posted February 2, 2007 Bruttissima notizia per gli amici di Roma: causa ritardi nella costruzione dello svincolo autostradale che dovrebbe collegare il centro commerciale di Roma Est all' A24, l' apertura del tanto atteso Apple store è rinviata ai primi di marzo, se ne puo' avere conferma anche dal sito di H&M, dove fino a pochi giorni fa tra i negozi d' Italia era stato inserito il nuovo punto vendita di Roma Est, con il 15 febbraio come data d' apertura... Peccato Share this post Link to post Share on other sites
andycott 10 Report post Posted February 2, 2007 ...'sti romani, mò se fanno fregà dalli polentoni. Share this post Link to post Share on other sites
ludiper 10 Report post Posted February 2, 2007 …l' apertura del tanto atteso Apple store è rinviata ai primi di marzo… Primi di Marzo? Siamo sicuri? L'accendiamo? Share this post Link to post Share on other sites
Latynox 10 Report post Posted February 2, 2007 Primi di Marzo? Siamo sicuri? L'accendiamo? Accendiamola pure..purchè si accenda quest' apertura..così un sacco di nostri amici da TUTTA l' Italia verranno a trovarci no??Bella pè Ludiper! Share this post Link to post Share on other sites
maximum 10 Report post Posted February 4, 2007 Apritelo dove volete tanto non ho un euro da spendere. Ciao Share this post Link to post Share on other sites
xtradar 12 Report post Posted February 12, 2007 Well... macnn da l'apertura per il 29 marzo... Che poi ha ripreso la notizia da setteb.it.Che a sua volta l'ha presa da qua. Share this post Link to post Share on other sites
osteubriaco 10 Report post Posted February 12, 2007 Apritelo dove volete tanto non ho un euro da spendere. CiaoBuarghhhhh!!!!!!!!! Anche io sono in questa orribile situazione. Che tristezza cosmica!!!! Avevo messo da parte dei danè per il macbook pro e poi è arrivato il conguaglio delle bollette, mi si è rotto il WC e il letto. così ho dimezzato il capitale.Che Pessimo. E io che speravo di s*******rmelo con un bellissimo MBP acquistato nel primo applestore italiano (visto che ilmio ibookino sta agonizzando)...... BUARGHHHHH!!!!!!!!offro sorriso in cambio di MBP Share this post Link to post Share on other sites