Sign in to follow this  
Luca Nalin

AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Recommended Posts

Io vorrei proprio esserci e beccarmi la maglietta anche se è veramente fuori mano se devi raggiungerlo con i mezzi pubblici P.r.o iPod!

Qualcuno per caso ha già cercato quali autobus collegato il centro commerciale da Temini o Tiburtina?

A me comunque viene un po' da ridere a vedere che un Apple Store, il primo a Roma, capitale d'Italia, e città più bella del mondo, venga aperto in "c u l o n i a" rispetto al centro. L'avrei visto molto meglio nei pressi di via dei Condotti, piazza di Spagna, o magari nel quartiere EUR (un po' futuristico e tutto di marmi bianchi e minimal in stile Apple). Che diavolo mi rappresenta aprirlo a Lunghezza? A sto punto lo aprivano a Ladispoli (nulla contro questa cittadina, è solo per dire l'assurdo), tanto è sempre in provincia di Roma.

A me comunque viene un po' da ridere a vedere che un Apple Store, il primo a Roma, capitale d'Italia, e città più bella del mondo, venga aperto in "c u l o n i a" rispetto al centro. L'avrei visto molto meglio nei pressi di via dei Condotti, piazza di Spagna, o magari nel quartiere EUR (un po' futuristico e tutto di marmi bianchi e minimal in stile Apple). Che diavolo mi rappresenta aprirlo a Lunghezza? A sto punto lo aprivano a Ladispoli (nulla contro questa cittadina, è solo per dire l'assurdo), tanto è sempre in provincia di Roma.

Tra la 3 e 10 pagina di questa discussione dovresti trovare la risposta... ;)

In sintesi, data la struttura div enditas italiana Apple ha scelto di iniziare con un bacino di utenza ampio e non servito da altri negozi.

In futuro, si vedrà.

Guest woland83

Io vorrei proprio esserci e beccarmi la maglietta anche se è veramente fuori mano se devi raggiungerlo con i mezzi pubblici P.r.o iPod!

Qualcuno per caso ha già cercato quali autobus collegato il centro commerciale da Temini o Tiburtina?

Hai controllato se lo Store sta vicino alla fermata del treno che va da Termini verso Lunghezza, quello dell'alta velocità insomma?

QUOTO...hai perfettamente ragione..in centro sarebbe stato stupendo:(

Tra la 3 e 10 pagina di questa discussione dovresti trovare la risposta... ;)

In sintesi, data la struttura div enditas italiana Apple ha scelto di iniziare con un bacino di utenza ampio e non servito da altri negozi.

In futuro, si vedrà.

Si Macteo, avevo letto :P , e questo mi ha fatto ancora più ridere. Come se negli Stati Uniti gli Apple Store si trovino tutti lontani da altri negozi di computer. Vogliamo comunque far passare per buona questa motivazione??? Allora dovevano costriurlo all'EUR, sia perché lo stile del quartiere ricorda lo stile MAc, sia perché con la via Cristoforo Colombo è relativamente molto vicina al centro e al mare, praticamente in mezzo, sia perché è raggiungibile molto facilmente coi mezzi, sia metropolitana che svariati autobus. Tutto qua... comunque sempre mitica APPLE

all'eur già ci sono altri negozi apple..

e cqm dipende da che parte di roma arrivi...per quelli di roma nord mica era comodo all'eur..

sarebbe stato bello a roma centro...

Hai controllato se lo Store sta vicino alla fermata del treno che va da Termini verso Lunghezza, quello dell'alta velocità insomma?

Mmm mi devo informare su sta cosa...appena so comunico.

L'Eur è in stile Apple? sì vabbè ;)