AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho letto che hai primi 1000 ad entrare regalano una maglietta.

Vi ricordate che all'inaugurazione degli Apple Store in giappone e anche qualcuno negli USA ai primi che entravano regalavano un buono per poter acquistare in quello stesso istante una borsa nera dal costo di 500 $ e dal contenuto ignoto di prodotti Apple ma che comunque il valore complessivo degli oggetti contenuti al suo interno era superiore ai 1000 $...

Bene: sapete se questa offerta la faranno anche all'inaugurazione dell'Apple Store di Roma? o a Roma regalano solamente la maglietta?

Per favore qualcuno me lo faccia sapere, io non ho trovato informazioni a riguardo. Io son vicino a Milano, ma se fanno questa promozione della borsa vengo immediatamente fino a Roma per l'inaugurazione dello Store

all'eur già ci sono altri negozi apple..

e cqm dipende da che parte di roma arrivi...per quelli di roma nord mica era comodo all'eur..

sarebbe stato bello a roma centro...

Mi dici per favore dove sono all'EUR altri negozi Apple.

Per la borsa mi sa che ci attacchiamo al tram, siamo in Italia, e se regalano le magliette è già tanto. Saranno le Fruit of the Loom nere del mercatino con sopra stampata una mela che alla prima lavatrice si staccherà, e non ne avranno 1000, ma 500, e si inventeranno che il distributore non ha fatto in tempo a stamparle tutte.

Spero di sbagliarmi... voglio la borsa

omissis

...sapete se questa offerta la faranno anche all'inaugurazione dell'Apple Store di Roma? o a Roma regalano solamente la maglietta?

Per favore qualcuno me lo faccia sapere, io non ho trovato informazioni a riguardo. Io son vicino a Milano, ma se fanno questa promozione della borsa vengo immediatamente fino a Roma per l'inaugurazione dello Store

c'è un concorso a premi per l'inaugurazione. 1°estratto: un (1) pacchetto Apple che include un (1) MacBook Black 13 pollici 2.0GHz, una (1) adesione al programma ProCare di un anno, un (1) iPod nano 4GB silver, un (1) iPod Hi-Fi, un (1) iWork, una (1) adesione al servizio .Mac per un anno e una (1) adesione al programma AppleCare Protection Plan per MacBook. (valore totale stimato dei premi: € 2.600,00)

dal 2° al 11° estratto: ciascun vincitore di aggiudica l'adesione gratuita al programma ProCare per un anno (valore stimato di ciascun premio: € 99,00)

un motivo in + per allungarsi a Lunghezza:p