AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, allora dico anch'io la mia.

NON credo all'ipotesi Leonardo (centro commerciale): primo perche', comunque, e' decentrato e per arrivarvi ci vuole una giornata (almeno che non ci arriviate in aereo o in barca :-), secondo perche', malgrado Apple abbia consuetudine con i centri commerciali, fino ad ora ha aperto solo in centri commerciali gia' avviati dei quali si conoscono alla perfezione i risultati e questo non e' il caso del Leonardo che sta aprendo in questi giorni (con grandi potenzialita' ma tutte da dimostrare), terzo al Leonardo sara' presente un mega Auchan dove i lettori mp3 li danno via a peso, un Mondadori Multicenter con un'intero piano dedicato ad Apple, piu' vari negozi e negozietti di elettronica e similiari. Quindi per me le possibilita' del Centro Leonardo sono intorno al 10%.

Innanzitutto ciao a tutti, questo è il mio 1° post! Spero ancora di avere l'APPLE STORE qui al Centro Leonardo! Stasera vado a vedere i negozi che ancora non sono aperti che vetrine hanno!....magari vedo una mela mangiucchiata.

Ciao Ciccio

P.S.: non ci vuole mezza giornata per raggiungere il centro commerciale (25 min in macchina da Roma Sud) e poi a dicembre apre la stazione FS "Parco Leonardo"! Ci vuole più tempo per arrivare a via "dei" condotti! :)

Se parli di popolazione credo che stai un pò sottovalutando le zone "periferiche" della Capitale. Inoltre considera che la reale popolazione di Roma è ben superiore a quella ufficiale (cosa credo che valga, anche se in maniera un pò più ridotta anche per Milano)

Sono dati che ho letto ovviamente da fonti attendibili, cmq basta per farsi una idea prendere una "cartina" che indica le zone illuminate di notte per capire come il fenomeno di cui parlo è corretto... Milano si disperde molto oltre i suoi confini, Roma molto meno. Cmq fosse per me.. ne dovrebbero aprire 4 Milano Napoli Roma Torino tutti lo stesso giorno.. con ovviamente festicciole a seguito, sarebbe un ritorno di pubblicità enorme!

Sono dati che ho letto ovviamente da fonti attendibili, cmq basta per farsi una idea prendere una "cartina" che indica le zone illuminate di notte per capire come il fenomeno di cui parlo è corretto... Milano si disperde molto oltre i suoi confini, Roma molto meno. Cmq fosse per me.. ne dovrebbero aprire 4 Milano Napoli Roma Torino tutti lo stesso giorno.. con ovviamente festicciole a seguito, sarebbe un ritorno di pubblicità enorme!

Aggiungevei Covtina. Ci passo le vacanze. Capitasse mai non aveve la possibilità di compvare le skin colovate in tono con i miei ultimi completi da sci..

Guest gennaro_mac

Roma conta 3.487.367 abitanti e la provincia 4.347.000 secondo il censimento istat del 2005

Milano 1.182.693 (censimento 2001), mentre la provincia "Quasi 4 milioni di abitanti" (dal sito della provincia)

Diciamo quindi che occhio a croce c'è una differenza di 400k persone.

Comunque concordo ... 4 store ... Roma, Milano, Napoli, Firenze (Torino fuori tiè Luca :-P)

Roma conta 3.487.367 abitanti e la provincia 4.347.000 secondo il censimento istat del 2005

Milano 1.182.693 (censimento 2001), mentre la provincia "Quasi 4 milioni di abitanti" (dal sito della provincia)

Diciamo quindi che occhio a croce c'è una differenza di 400k persone.

Comunque concordo ... 4 store ... Roma, Milano, Napoli, Firenze (Torino fuori tiè Luca :-P)

Densità, bisogna considerare la densità!

La Provincia di Milano è molto più piccola di quella di Roma... e sta pure per perdere Monza...