AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Luca Nalin
 Share

Recommended Posts

Rimangono Via del Corso e Via dei Condotti (e' questa la denominazione corretta della via).

Via del Corso: prendendo in esame solo la parte che va da Piazza del Popolo a Largo Chigi ci sono almeno un paio di locazioni possibili.

1) L'ex magazzino dell'Unione Militare ora in maggior parte occupato da uno store Benetton;

2) L'attuale ma chiuso negozio Adidas

Via dei Condotti: in effetti ci sono un paio di cantieri di cui uno in particolare (negozio all'angolo tra Via dei Condotti e Via Bocca di Leone) in avanzato stato di cantierizzazione. Questo fatto mi lascia un po' perplesso e non credo che Apple sia gia' a quasto stadio. In piu' oggi ho dato un'oc chiatina all'interno e non ho riconosciuto nessun arredo del tipo di quelli usati negli altri negozi (tanto meno la famigerata scala di cristallo).

Il piu' probabile secondo me in Via dei Condotti e' invece l'attuale store MaxMara. Non capisco se e' o no su piu' livelli pero' e' enorme.

Non sapevo il negozio dell'Adidas fosse chiuso... effettivamente sarebbe un bellissimo spazio, con anche la possibilità di magazzino, date che è su tre piani...

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se le persone vi appassionano tanto quanto il vostro Mac, forse avete le carte in regola per diventare un Mac Genius. Non importa se il cliente vuole solo fare due chiacchiere sui video digitali o se ha bisogno di sostituire con urgenza il disco rigido: voi ci sarete. Vi riconoscete in questa descrizione ?

Un pochino...;)

Ieri sera sono andato a fare un salto al Centro Leonardo e negozi liberi ce ne sono pochi e pure piccoli. Quindi credo che "dentro" il centro commerciale sarà difficile che apra l'apple store. Piuttosto rimane qualche speranza fuori sulle piazze, magari di fronte al mondadori Media Center o su p.zza Michelangelo vicino al Cinema UGC! Io incrocio le dita :)

Ciccio

Se le persone vi appassionano tanto quanto il vostro Mac, forse avete le carte in regola per diventare un Mac Genius. Non importa se il cliente vuole solo fare due chiacchiere sui video digitali o se ha bisogno di sostituire con urgenza il disco rigido: voi ci sarete. Vi riconoscete in questa descrizione ?

Un pochino...;)

cmq certo auguriamoci di non trovare nella posizione gente che rimpiange il cestino ed è convinta che fra un pò dovrà vendere solo software ed ipod...

Ieri sera sono andato a fare un salto al Centro Leonardo e negozi liberi ce ne sono pochi e pure piccoli. Quindi credo che "dentro" il centro commerciale sarà difficile che apra l'apple store. Piuttosto rimane qualche speranza fuori sulle piazze, magari di fronte al mondadori Media Center o su p.zza Michelangelo vicino al Cinema UGC! Io incrocio le dita :)

Ciccio

Io non sono di Roma e non ho intenzione quando vengo di finire in un centro commerciale.

Non credo che Apple debba aprire un negozio solo per voi quattromilioni di gatti...

Se atterro a fiumicino poi l' unica cosa che mi preoccupa è trovare un taxi.

Vediamoci per caffè e due chiacchere in centro...

cmq certo auguriamoci di non trovare nella posizione gente che rimpiange il cestino ed è convinta che fra un pò dovrà vendere solo software ed ipod...

Hihihihihi....:rolleyes:

Io non sono di Roma e non ho intenzione quando vengo di finire in un centro commerciale.

Ci mancherebbe pure, ti portiamo da Pietrino, altrochè.

Non credo che Apple debba aprire un negozio solo per voi quattromilioni di gatti...

Se atterro a fiumicino poi l' unica cosa che mi preoccupa è trovare un taxi.

Vediamoci per caffè e due chiacchere in centro...

Giusto per capire che parco Leonardo, dove è il centro commerciale, non è tutto cemento e prendersi un caffè lì non è poi tanto male (ovviamente nulla a che vedere col centro di Roma!). Un consiglio: meglio prendere il treno dall'aeroporto piuttosto che il taxi, poi il treno ferma di fronte al centro commerciale!

Parco Leonardo: http://www.parcoleonardo.it/sistema_piazze/index.htm

...ovviamente nulla a che vedere col centro di Roma!

beh io mi riferisco a questo.

Poi se sei a Roma per turismo, lavoro, politica non hai tutta questa disponibilità ad andare al centro commerciale...

Sono negozi che funzionano da rappresentanza e interessano per il marketing più ancora che per le vendite.