Sign in to follow this  
Luca Nalin

AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Su su ... vieni a prendere un pò di sole :-P

Ottima idea la gitarella quando sarà.

anche io pensavo a Milano per importanza (e anche perchè è la mia città natale)... boh, comunque se l'hanno fatto ci sarà un motivo, probabilmente preferiscono scegliere le capitali..!

speriamo ne aprano anche altri, e a milano almeno..! :)

comunque buona notizia

prima o poi ci faranno felici.

Pensavo Milano non per per logistica economica e non solo. design, moda architettura, grafica (anche di animazione..e usano mac Dear Anne), tanta pubblicità apple in giro per tutta Milano negli ultimi anni, interessamente di Piazza del Duomo e Via della Spiga.. va bhe sarà il secondo.

si, sicuramente sarà il secondo.. (se lo fanno!) anche perchè altrimenti non so dove potrebbero aprirlo (se seguono un criterio di visiblità a livello italiano e internazionale)

comunque se lo aprono in estate/primavera 2006 ci vengo sicuramente, così prendo anche la scusa per rivedere Roma che non guasta mai!

Milano secondo me è sicuramente la + europea e moderna delle grandi città italiane...

ma perchè non fare un apple store nella mia Cremona?!? Sarà perchè di mac user ce ne saranno sì e no una cinquantina...io ne conosco solo un altro, a parte quello che ha il negozio!

Guest gennaro_mac

E' sicuramente una città molto moderna, ma la visibilità di Roma a livello mondiale è certamente maggiore della metropoli lombarda. Inoltre una centralità geografica depone sicuramente a favore della Capitale. Così come i luoghi e le architetture ... immaginate un evento al Colosseo, o a Piazza di Spagna ecc. ecc.

che in se la visibilità di Roma in capo informatico e settore di design sia maggiore di Milano ho dei fortissimi dubbi, in sè è una scelta strana...anche perchè ha fatto tantissima pubblicità per la metro di MI e per tutta la città quindi è una specie di contro senso, ma credo che sarebbe di per se indicati entrambi.

Guest gennaro_mac

che in se la visibilità di Roma in capo informatico e settore di design sia maggiore di Milano ho dei fortissimi dubbi

Scusa eh, ma informaticamente parlando non è che l'Italia tutta brilli nel panorama. Sul design non m'esprimo, però la visibilità artistica e mediatica di Roma è fuori discussione ... anche Firenze o Venezia non sarebbero male ... tuttavia Roma è capitale ed in posizione centrale per la penisola.

anche perchè ha fatto tantissima pubblicità per la metro di MI e per tutta la città quindi è una specie di contro senso,

QUi invece abbiamo avuto tantissima pubblicità proveniente dal fronte opposto ... magari ora ci scambiamo le parti :-)