Sign in to follow this  
Luca Nalin

AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Recommended Posts

E che cos'è, tutte le scorte riservate all'Italia le mandano all'Apple Store?

Il problema sarà al limite a Roma, non credo che ad esempio a Milano cambierà qualcosa...

http://www.macitynet.it/macity/aA23357/index.shtml

questo è un rivenditore toscano

ma cmq in generale Apple tende a privilegiare i propri store che gli Apple Center. Per esempio gli iMac aggiornati sono arrivati prima agli utenti che hanno ordinato il computer online che ai rivenditori specializzati, e non dovrebbe essere così....

Su questo hai ragione (sullo store online).

Ho letto quella news, ma non la metto in relazione alla prossima apertura dello store, ma piuttosto alla massiccia domanda di questo periodo, prevalentemente iPod e accessori vari (l'anno scorso di questi tempi non vedevo così tanti iPod in metropolitana...).

Per il resto sono d'accordo che più rispetto per quelli che alla fine diffondono il marchio sul territorio non sarebbe male, anzi...

Sono a londra, sono stato in pellegrinaggio in Regent Street: da paura!!

Una coda infinita per comprare ipod nuovi e anche ricondizionati, internet gratis per tutti (molti laptop PC scroccavano la connessione), genius bar affollatissimo di bionde inglesi col loro ibook/PB...

una libidine

Qualcuno ha novità sulla location dell'Applestore in Roma?

Io ieri ho ricevuto notizie da confermare da parte di un'amico romano. Sembra che in Corso Francia zona Roma nord ci sia già pronto un mega negozio molto grande con un fascione altissimo grigio che corre lungo tutte le vetrine e una bella melona bianca che fa bella mostra di sè. C'è qualche anima pia che va a vedere se questa notizia corrisponde al vero?

Qualcuno ha novità sulla location dell'Applestore in Roma?

Io ieri ho ricevuto notizie da confermare da parte di un'amico romano. Sembra che in Corso Francia zona Roma nord ci sia già pronto un mega negozio molto grande con un fascione altissimo grigio che corre lungo tutte le vetrine e una bella melona bianca che fa bella mostra di sè. C'è qualche anima pia che va a vedere se questa notizia corrisponde al vero?

Abito sopra corso Francia, il negozio c'è, ma da un pochetto oramai, non è nuovo...

Joe, come un pochetto? Nel senso che è già aperto? Ci puoi dire qualcosa di più in merito? E' un normale distributore Apple? Quanto è grande? Hai notato strani movimenti ultimamente?

Sto pensando che potrebbe essere che Apple abbia deciso di "assorbire" uno dei rivenditori Apple presenti a Roma compreso il negozio che gestiva per poi prenderne possedimento.

non so risponderti con esattezza a praticamente nessuna delle tue domande. Posso solo dirti che SI l'apple store che c'è a Corso Francia è aperto già da un pò di tempo, e non credo che ne aprano un'altro sulla stessa strada... Si è un normale distributore apple, non è molto grande, ma è spazioso e ha tutto in esposizione, si chiama iCon Apple store