Sign in to follow this  
Luca Nalin

AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Recommended Posts

Ciao Fidia, potresi contattarmi via mail? Devo farti un paio di domande....

Grazie

[email protected]

Una notizia che deve rimanere confidenziale ragazzi... tanto confidenziale che la posto sul forum! :D

Allora ho appena avuto un colloquio negli uffici di Future Step, società incaricata direttamente da Apple USA di selezionare il personale per lo Store. Dovrei fare il Mac Creative... cmq le notizie che mi hanno dato sono le seguenti:

lo store sarà in un centro commerciale

non aprirà prima di settembre

la superficie dovrebbe essere di 500mq, solo il negozio, quindi escluso il magazzino

il personale, escluso il management sarà di circa 80 persone

lo store sarà aperto 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno (già mi immagino a passare il capodanno lì!)

da quello che ho capito sarà tutto sotto il controllo degli americani, quindi forse la direzione non passa per apple italia.

Sono stato utile?

Ciao :D

Nell'attesa che apra l'apple store, mi sapete suggerire un punto vendita apple interessante a Roma. Tempo fa avevo letto che c'era uno carino in viale regina elena, mi potete dire esattamente dove? Grazie

io ho comprato il mio iMac intel da 17" da Futura Grafica a via Merulana 245. L'ho pagato 1450 con 1 giga di Ram e con 10 rate a tasso zero (T.a.n. 0 T.a.e.g. 0!!!) Il mio monitor aveva un pixel bruciato, però me l'hanno cambiato il giorno dopo. Mi è sembrato un buon negozio. Vedi tu, ciao ;)

C'è da dire che i negozi Apple a Roma sono tutti abbastanza ben organizzati, forniscono tutti un servizio competente e il personale è generalmente esperto e cordiale.

Non c'è una differenza rilevante tra uno e l'altro.

Potrei citare diversi episodi riferiti all'uno o all'altro che confermano quello che ho detto.

Nella scelta torna facile, quindi, servirsi del centro che ti sta più comodo logisticamente, vicino casa. al lavoro o nel percorso abituale.

Oltretutto non è carino indicare un negozio anziché l'altro...

In ogni caso, a Roma, è difficile sbagliare