Sign in to follow this  
Luca Nalin

AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Recommended Posts

Il posto per il faro c'è Alex, sulla copia della colonna Antonina a Piazza Colonna appunto, in mano alla statuina che la sormonta a mò di Statua della Libertà.

...Se devo comprare uno shuffle non vado in via dei Condotti, ho compugame a 10 min da casa mia...

Tu no, e credo neanche la maggioranza dei partecipanti del Forum, ma stai tranquillo che i nuovi utenti multimedia prenderanno metro e motorini, sin dai posti più lontani e faranno la fila a natale per poter dire che l'hanno comprato nel negozio delle meraviglie o per poter mettere il regalo sotto l'albero con lo shopper AppleStore, anche se vicino casa, con comodo, l'avrebbero potuto prendere magari con qualche moneta di resto sul prezzo pagato in centro.

Io ogni tanto vado in un negozio Apple, faccio due chiacchiere, compro qualcosa e prendo qualche gadget perché vanno a ruba tra tra la gente che conosco, oggi il marchio del nostro Mac é moda.

C'è di buono in tutto questo la maggiore presenza e visibilità del settore dei computer.

Speriamo che tra il traino del settore multimedia e la maggiore presenza sul mercato si allarghi di molto l'utenza Mac, ne avremo tutti da beneficiare, sia in termini di prezzo che di reperibilità soft e hardware

Guarda faxus, lo sai bene pure tu che ogni volta che a Roma aprono un nuovo centro commerciale, sembra che siano sbarcati i Marziani, figuriamoci un AppleStore!

Il punto è capire "chi" sono i nuovi utenti: nel senso che bisogna capire se l'attuale sistema di negozi Apple sarebbe in grado di attirarli oppure no.

L'hai detto pure tu com parole diverse:

C'è di buono in tutto questo la maggiore presenza e visibilità del settore dei computer.

Speriamo che tra il traino del settore multimedia e la maggiore presenza sul mercato si allarghi di molto l'utenza Mac, ne avremo tutti da beneficiare, sia in termini di prezzo che di reperibilità soft e hardware

La cosa bella secondo me è che avremo un Apple Store prima di Francia e Germania :D - alla facciazza loro :)

Poi se Roma o Milano non saprei, io propendo per Milano... Di certo, come diceva qualcuno sopra, mi converrà comunque partire con un RyanAir ed andare a quello di Regent Street

...Di certo, come diceva qualcuno sopra, mi converrà comunque partire con un RyanAir ed andare a quello di Regent Street

Di certo non la prima volta.

E per aver detto questa... sciocchezzuola... il primo caffé lo pagherai tu!

La cosa bella secondo me è che avremo un Apple Store prima di Francia e Germania :D - alla facciazza loro :)

Poi se Roma o Milano non saprei, io propendo per Milano... Di certo, come diceva qualcuno sopra, mi converrà comunque partire con un RyanAir ed andare a quello di Regent Street

anche io converrei per questa idea :P almeno mi guardo un po' Londra :)