AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Luca Nalin
 Share

Recommended Posts

Anzi, se questa è la vostra ambizione, fate tesoro di qeusta esperienza per i prossimi Apple stores italiani :)

Ohhh, sante parole!!! Se dobbiamo pensare di ammazzarci perché non ci hanno presso, e mica potevamo essere presi tutti!!! Quindi andiamo all'inaugurazione e godiamoci lo spettacolo ;) Io sono soddisfatto solo per essere stato preso in considerazione.

Grazie Yanluk!

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma infatti piu che rimanerci male non puoi..

pero sai quando lavori in una grossa catena come expert alle vendite e assistenze quindi al pubblico per 10 ore al giorno ed hai conoscenze in ambito informatico su qualunque os tipo windows, linux, mac e anche hw un minimo pensierino lo fai..

poi se non cercano persone che abbiano contatti con il pubblico in questo settore e non abbiano conoscenze tecniche non so :P

scusa lo sfogo .p

ma infatti piu che rimanerci male non puoi..

pero sai quando lavori in una grossa catena come expert alle vendite e assistenze quindi al pubblico per 10 ore al giorno ed hai conoscenze in ambito informatico su qualunque os tipo windows, linux, mac e anche hw un minimo pensierino lo fai..

poi se non cercano persone che abbiano contatti con il pubblico in questo settore e non abbiano conoscenze tecniche non so :P

scusa lo sfogo .p

Infatti è legittimo rimanerci male, per carità. Qui si vuole far capire che si possono vedere le cose da un'altra angolazione. Io continuo ad amare questo prodotto anche se non mi hanno preso perché ci lavoro bene e non mi da problemi non posso odiarlo per il fatto che sono stato scartato alla loro selezione. Quando mandai il mio curriculum lo feci per gioco sicuro che non mi avrebbero mai chiamato, ma visto che non avevo niente da fare ho pensato: perché no? Che ho da perdere? Quando mi chiamarono non ci potevo credere ed ero felice solo per il fatto di essere stato preso in considerazione… Tranquillo Zen0 hanno il nostro curriculum e se l'ho hanno ritenuto interessante non esiteranno a richiamarci ;) Fidati.

io sono soddifatto solo per il fatto di essere arrivato sin quì. Continuerò a stimare Apple e a comprare i suoi prodotti perchè anche in questo caso mi ha dimostrato molta serietà e lealtà(certe aziende neanche ti chiamano se sei stato scartato)...

Complimenti a chi è stato preso e sta leggendo queste parole perchè sicuramente coloro che hanno superato la "prova" sono persone adatte all'incarico.

Ludiper magari ci chiameranno per fare i Mac genius nel prossimo store!!!! ahahahahaahh

Anche io mi unisco ai complimenti per chi è stato preso, e ringrazio chi ha voluto "consolarci".:)

Ovviamente la delusione è tanta perchè tutti avremmo voluto lavorare per l'azienda che amiamo, ma alla fine, come ha detto anche Jobs, non possiamo unire i puntini della nostra vita guardando in avanti, ma solo all'indietro. Sicuramente da tutto questo nasceranno solo esperienze positive.

Ah, e per inciso, non odio la Apple, anzi, per "consolarmi" stavo pensado di prendermi un MBP...:D

Ah, e per inciso, non odio la Apple, anzi, per "consolarmi" stavo pensado di prendermi un MBP...:D

Si lo so, io mi riferivo a chi diceva di andare con le magliette stampate con su scritto "segato" o non so cosa, magari si stava scherzando, non lo metto in dubbio ma a me da fastidio che si vadano ad alimentare violenze gratuite, con tutto il rispetto, magari sto sbagliando io che non ho il senso dell'ironia, ma visto che è uno spazio pubblico c'è la possibilità che qualcuno le prenda per buone e secondo me non va bene.

E comunque si congratulazione cubeiro e tutti quelli che hanno superato lo step

fondiamo un club dei trombati e poi andiamo a rompere le ***** tutti in sieme all'inaugurazione! ;-) già me li vedo i coatti romani con camicia a tovaglia e collettone aperto su petto villoso con vista su catenone d'oro che smanettano con il macbukke "maddechè ahò ma ndo sta o starte?!?!?" "annamo là che se fregano gli ipoddi che è na favola!" ....non credo immaginino quanti prodotti spariranno o saranno ditrutti dall ' "uso".... OTTIMA SCELTA per l'Italia mettere l'applestore in un centro commerciale! scusate ma se durante il colloquio non lo potevo dire ora non vedo proprio motivi per non scriverlo....chi andrà in questo bendetto applestore a 15 km da roma?!?!?!?

Scusa se te lo dico, ma come ti permetti di dire queste cose?????'

E chi te lo dice che a Roma sono tutti *****ni come dici te?? non so dove tu vivi, mi auguro a questo punto non a Roma, perchè non ne saresti orgoglioso....

E poi non mi pare che in un Apple center debbano entrare delle persone come dici te, che cercano il tasto "Start" o addirittura ti permetti di affermare quanti iPod verranno rubati.

Se non sei stato preso non te la prendere con noi romani e come se dice a Roma " nun rosigà", che è questo quello che stai facendo, evidentemente , e te lo dico con tutto il rispetto, non hai dimostrato di essere in grado. punto e basta.

ciao ragazzi.. a me è andata meglio.. mi ha chiamato la gigli e mi ha detto che a settembre avrò l'incontro con seon.. sono felice.. ciao a tutti

Complimenti vivissimi.

In bocca al lupo !! ;)

Comunque la mia proposta per le T-shirt era un semplice scherzo, un modo per sdrammatizzare.

P.s. Spero di venirti a far compagnia al più presto. :D , da collega, intendo.

Mario Costanzo.

ciao ragazzi!

Sono nuovo in questo forum, ma visto che la cosa mi interessava, volevo esserci anchio per dare la mia " testimonianza ". Ho partecipato alla selezione quasi per scherzo visto che abito al nord e ho un lavoro che mi piace ( faccio il tecnico apple ); però, da appassionato mac, ancora all'inizio dell'anno, non ho resistito a mandare la mail e questo lunedì la Federica Gigili mi ha confermato per l'ultimo step di settembre. A essere sincero devo ancora realizzare. . E vero che all'Hilton non sembrava di essere ad un colloquio di lavoro ma piuttosto ad una conferenza di appassionati Apple però è proprio quello che Apple ha voluto ricercare, prima di tutto la passione, il think different che si distingue dagli altri, la volontà prima di essere e poi di dimostrare e credo che la selezione sia stata operata proprio in base a questo, nel ricercare persone che non vogliono arrivare ma che volgiono essere. Roma è stupenda e lavorare in Apple è sempre stato il mio sogno e il sogno di ogni mac user, perciò per chi ha passato " gli esami " gli faccio un grosso in bocca al lupo per tutto e per chi è stato come dite voi " trombato " spero che la passione per Apple faccia dimenticare, tanto prima o poi ne apriranno altri di Apple store nella nostra penisola, è solo una questione di tempo.

Ciao a tutti.

Simone