Sign in to follow this  
Luca Nalin

AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Recommended Posts

Volevo dire che non ti ci vedo a prendere un charter lowcost per Londra il giorno dell'inaugurazione a Roma...

Lasciali perdere faxus... Erano sicuri che la Apple avrebbe scelto il nord e quindi Milano e ora gli "rode" (come dicono a Roma) che il primo store apra nella capitale :D ridicoli! :D

A presto per il caffè

Guest gennaro_mac

Eh eh ... però l'"era meglio Milano è stato fastidioso eh ;-)

Certo che era meglio Milano... ;)

Almeno sarebbe stato più vicino!

:D

E' chiaro comunque che la scelta è stata dettata dalla visibilità di Roma per storia e turismo, non certo per la tradizione "Apple" in Italia.

Guest gennaro_mac

E' chiaro comunque che la scelta è stata dettata dalla visibilità di Roma per storia e turismo, non certo per la tradizione "Apple" in Italia.

Però non sottovalutare la tradizione "Apple" romana!!! E' tutt'altro che "piccola" o giovane :-P

Comunque ... sempre meglio ROMA :-P

Però non sottovalutare la tradizione "Apple" romana!!! E' tutt'altro che "piccola" o giovane :-P

No certo, però Apple in Italia ha una sede ufficiale (e di proprietà, l'altra unica sede di proprietà è Cupertino...) vicino a Milano (e a casa mia).

Tanto lo sapevo da un anno che se avessero fatto un Apple Store in Italia, l'avrebbero fatto a Roma. Ho avuto il tempo di metabolizzare.

Guest gennaro_mac

No certo, però Apple in Italia ha una sede ufficiale (e di proprietà, l'altra unica sede di proprietà è Cupertino...) vicino a Milano (e a casa mia).

hi hi hi ... non lo sa quasi nessuno ... ma Apple Italia ha sede anche a Roma.