AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Luca Nalin
 Share

Recommended Posts

Esatto! Risposta eccellente e completa! :)

PS: Grazie mille Bomboclat...non credo che ti battero la stecca...perche uscito di li...andro a fare un altro lavoro...ossia il musicista :) avrò si due mezzi stipendi, ma sarò distrutto!!! ma va bene cosi!

Compilimenti Rospetto!!! Mi fai lo sconto!!! :) hehehehe. Si?!

Congratulazione a tutti gli scelti ;)

lo so che si vende. però volevo sapere se prendono persone qualunque o persone specifiche

Pluto, perché ho l'impressione che stai cercando di capire

qualcosa non ancora ben chiara? Che significa laureato

e non laureato, stiamo parlando comunque di lavoro

e già mi sembra abbastanza, non credi? ;)

P.S. Mi duole il cuore vedere laureati costretti a lavorare

come operatori ecologici, cioè spazzini o mondezzai

per essere più diretti…

Tu cosa vuoi intendere con laureati e non?

Perdonami, non è un attacco… solo che non ho capito

dove vuoi arrivare.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nono. non intendevo quello. volevo sapere sopratutto per quelli assunti a tempo pieno se la apple cercava persone altamente specializzate. non volevo in nessun modo offendere chi non lo è.

mio zio ha 2 lauree ed è disoccupato

era solo curiosità

Ok, scusami.

No non è richiesta necessariamente

una laurea, è richiesta soprattutto

una forte motivazione e amore

per i prodotti che si vanno a vendere.

L'Apple Store è un iniziativa soprattutto

a scopo promozionale del prodotto Apple,

l'intento è quello di far conoscere

a più persone le potenzialità che queste

macchine hanno, far capire come questi

prodotti possano renderti la vita più felice.

Anche perché sul Apple Store on line

puoi comprare tutto quello che vuoi.

A questo proposito vi faccio partecipi

del mio acquisto on line un bel iPod shuffle :)

fatto ieri sera. Tempo stimato due settimane

non vedo l'ora. Ah… 1gb 250 canzoni

ci ho fatto incidere "Signori si nasce, cretini si muore"

Antonio De Curtis (Totò).

Poi quando aprirà sto benedetto Apple Store

ne vado a prendere uno superiore, martirizzando

i dipendenti con duemila domande. hehehehehehhh

Ciao a tutti

eheh. allora io sarei perfetto e anche tutti quelli di sto sito............anzi tutti quelli che hanno provato un prodotto apple perchè di solito ci si innamoa subito......

anche io ho ordinato un ipod shuffle con inciso "think different andea plutino" speriamo arivi presto.

mi sa proprio che a 18 anni verrò a roma a prendermi il mio sogno...l'imac da 20''.

per caso sapete se l'apple store è vicino ad un hotel che si chiama ponte vecchio??????

ci abita nei dintorni mio zio.

eheh. allora io sarei perfetto e anche tutti quelli di sto sito............anzi tutti quelli che hanno provato un prodotto apple perchè di solito ci si innamoa subito......

Esatto! Peccato che i posti sono pochi. ;)

anche io ho ordinato un ipod shuffle con inciso "think different andea plutino" speriamo arivi presto.

Speriamo…

per caso sapete se l'apple store è vicino ad un hotel che si chiama ponte vecchio??????

ci abita nei dintorni mio zio.

Non saprei…

a quanto pare ci mettono assai a fare l'incisione difatti da me dice che lo dovrebbero spedire il 21 e dovebbe aivare il 23.

A me il 24 e la consegna è prevista per il 26.

Sicuramente l'incisione richiederà del tempo,

Mettiamoci pure che dev'essere quello

più venduto quindi tante richieste.

Mah… chissà dove lo stampano…

Inghilterra o Cina? … …

siete un po OT no?

mah cmq io sono uno di quelli scartati in fase finale..

sono arrivato fino al colloquio con sean.

io sono un appassionato di informatica/elettronica da sempre nel mondo pc sopratutto in ambiente unix..

mi occupo di vendita/assistenza all'informatica nella catena expert, ma adifferenza degli altri negozi, nel nostro si entra solo tramite un colloquio di oltre 2 ore puramente tecnico.

boh, ho contatto col pubblico 9 ore al giorno, faccio vendite e assistenze, appassionato pc/mac, ho fatto e continuo a fare anche il tecnico sw/hw a vita, e sono stato scartato?

a loro non ho nemmeno escluso la mia passione per i mac...ma sti criteri io mica li ho vsti troppo rispettati..

non voglio offendere nessuno eh, ma permettetemi lo sfogo, visto che ci speravo tanto. io il lavoro gia ce l'ho, ma sarei passato alla apple, proprio per la passione e mi sarei trasferito volentieri ad oltre 200km da casa mia..

e come me, ai colloqui, c'era gente che da 15 anni lavorava con i mac oltre che alle vendite..

io davvero non capisco!

PS: se i miei 22 anni non contano, le conoscenze tecniche win/linux/mac non contano, vendita e assistenza catena expert reparto informatico non conta, passioni informatica/elettronica/fotografia in generale non contano, ***** conta per entrare? MAH

siete un po OT no?

mah cmq io sono uno di quelli scartati in fase finale..

sono arrivato fino al colloquio con sean.

io sono un appassionato di informatica/elettronica da sempre nel mondo pc sopratutto in ambiente unix..

mi occupo di vendita/assistenza all'informatica nella catena expert, ma adifferenza degli altri negozi, nel nostro si entra solo tramite un colloquio di oltre 2 ore puramente tecnico.

boh, ho contatto col pubblico 9 ore al giorno, faccio vendite e assistenze, appassionato pc/mac, ho fatto e continuo a fare anche il tecnico sw/hw a vita, e sono stato scartato?

a loro non ho nemmeno escluso la mia passione per i mac...ma sti criteri io mica li ho vsti troppo rispettati..

non voglio offendere nessuno eh, ma permettetemi lo sfogo, visto che ci speravo tanto. io il lavoro gia ce l'ho, ma sarei passato alla apple, proprio per la passione e mi sarei trasferito volentieri ad oltre 200km da casa mia..

e come me, ai colloqui, c'era gente che da 15 anni lavorava con i mac oltre che alle vendite..

io davvero non capisco!

PS: se i miei 22 anni non contano, le conoscenze tecniche win/linux/mac non contano, vendita e assistenza catena expert reparto informatico non conta, passioni informatica/elettronica/fotografia in generale non contano, ***** conta per entrare? MAH

Hai 22 anni hai tutti il tempo per rifarti e probabilmente verrai assunto nel 2° apple store romano!!

Comunque il tuo ripetere sempre pc/mac forse a qualcuno ha dato fastidio... Non è che tu sei uno di quelli che al colloquio hanno detto che il principale vantaggio dei mac è quello di poterci installare windows??