AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Luca Nalin
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quoto rospetto. Io sono musicista da 16 anni ed ho comprato il primo mac nel lontano 1989.

Non credo di essere vergine in materia. Anzi.

Non ho mai messo mano su un pc.. Sono andato li senza paura e senza nulla da perdere.

Non mi aspettavo nulla perchè hanno fatto domanda piu di 4000 persone.. non sò se vi rendete conto. Sono stato uno dei superfortunati, ma credo che non mi sia stato regalato nulla. Questo è il quanto.

Comunque a chi è stato scartato dico di riprovarci.. lo store è nuovo e vedrete che a pochi giorni dall'apertura già avranno bisogno di altro personale.

Quoto rospetto. Io sono musicista da 16 anni ed ho comprato il primo mac nel lontano 1989.

Non credo di essere vergine in materia. Anzi.

Non ho mai messo mano su un pc.. Sono andato li senza paura e senza nulla da perdere.

Non mi aspettavo nulla perchè hanno fatto domanda piu di 4000 persone.. non sò se vi rendete conto. Sono stato uno dei superfortunati, ma credo che non mi sia stato regalato nulla. Questo è il quanto.

Comunque a chi è stato scartato dico di riprovarci.. lo store è nuovo e vedrete che a pochi giorni dall'apertura già avranno bisogno di altro personale.

Ma tutti musicisti, allora alla Apple se la cantano!!! Uahuahuahuahhhh!!!!

Emhh……… hehehehehe

Si sono d'accordo sono contento di esserci andato vicino…

Ammazza!!! 4000 domande, ma non sono troppe?!

si anche a me è arrivato il messaggio failure..

gente di motivazioni ce ne ho messe pure io come tutti...

anche io ho pensato che cercassero gente da formare e basta, xkè a quello cheho capito tutti i tecnici sono stati scartati..non voglio offendere nessuno eh..

cmq se serve gente, dite ai vostri capi che noi qui ci siamo..

Anche io ho superato lo step di luglio e attendo news.

vorrei fare una considerazione; non è bello che l'agenzia ti chiami a Luglio e ti dica "complimenti, lei ha superato questo step, adesso il prossimo sarà di proforma" quando invece ti accorgi che il prossimo è un ulteriore step di scrematura, studio e selezione. Non è bello assolutamente.

Ho avuto il colloquio verso la fine di ottobre e ancora non so nulla di nulla, ma questo almeno era stato dichiarato (non prima di 2/3 settimane mi dissero...e a quanto pare è così)

Sinceramente non mi aspettavo un colloquio diviso in 2 parti, ma non è neanche detto che debba aspettarmi qualcosa, ok.

qualcuno ha ricevuto le e-mail di scarto?

qualcun altro è stato chiamato?

l'ansia ragazzi

e il buio + totale

Si, è bello poter lavorare alla Apple, ma se comunque un semplice commesso... per me i computer sono una passione, per me la Apple è passione, come quando i double steve costruirono il computer... non mi andrebbe di essere un commesso, e rendere la Apple un lavoro, certo ti alzi la mattina soddisfatto di andare in un posto che hai sudato.. ma dai ragazzi c'è di meglio... l'informatica non sarà, almeno per ora, il futuro che voglio intraprendere, anzi sarà tutt'altro... ma comunque la Apple la vedo una passione, una macchina sicura e un'alternativa migliore... poi è bello comunque tutto sommato venderle, ma... lo stipendio è quello che è... è come lavorare in un altro qualsivoglia negozio di computer, è l'Apple Sotre, e pace prendi sempre quei mille eurini al mese (buttali via).

Si, è bello poter lavorare alla Apple, ma se comunque un semplice commesso... per me i computer sono una passione, per me la Apple è passione, come quando i double steve costruirono il computer... non mi andrebbe di essere un commesso, e rendere la Apple un lavoro, certo ti alzi la mattina soddisfatto di andare in un posto che hai sudato.. ma dai ragazzi c'è di meglio... l'informatica non sarà, almeno per ora, il futuro che voglio intraprendere, anzi sarà tutt'altro... ma comunque la Apple la vedo una passione, una macchina sicura e un'alternativa migliore... poi è bello comunque tutto sommato venderle, ma... lo stipendio è quello che è... è come lavorare in un altro qualsivoglia negozio di computer, è l'Apple Sotre, e pace prendi sempre quei mille eurini al mese (buttali via).

scrivere "semplice commesso" non è molto carino se ci pensi. Magari un giorno scoprirai che a volte per scalare i tanti gradini dell'esistenza umana(ammazza quanto sono filosofo) bisogna iniziare da quelli più bassi... Lavorare in un apple store non è come essere commessi in un media world, credimi... magari quando aprirà vacci a fare un salto così magari capirai perchè molta gente, anzi moltissima gente in questo momento è in ansia per poter fare il "semplice commesso" con "lo stipendio che è quello che è"...:)

Allora, qui non ci siamo capiti?

Io sto dicendo di non vedere l'apple store come se fosse un paradiso, io sto dicendo... che... è sempre vendere, che poi alla fine lavori ad un mediaworld, è sempre lavoro... non bisogna disperarsi perchè non si è stati presi all'Apple Store... che poi alla fine è uguale.

C'è molta gente che vorrebbe, anche a me piacerebbe, non mi devi prendere come un 15 enne che è viziato, so che la vita non è facile... e so che si parte sempre da lavori più umili, ma alla fine è sempre un lavoro dove si guadagna per vivere.