AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Luca Nalin
 Share

Recommended Posts

No non sono d'accordo con te dirk85...

posteraizer ha tutto il diritto di stimarsi abbastanza per pensare che chi non l'ha scelto non è stato in grado di accorgersi delle sue qualità e quindi, in quanto tale, è incompetente.. io avrei fatto lo stesso.

L'unica cosa che non condivido è il discorso sul sogno americano che è un pò troppo generico (in fondo è stata apple italia a scartarti)

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi,

non credevo di tirare su una storia (o si? :) ) .... ok, diciamo che non l'ho fatto apposta, ok?

allora;

1. Apple Italia mi ha scartato, ok, ma al quarto step mi sembra mi ci abbia portato un certo Celli, che a parte il cognome, di italiano non mi sembrava avere nulla (o forse i pantaloncini corti...era estate è passato del tempo, non ricordo molto bene....) Il discorso del sogno Americano era soltanto una citazione per tirare in ballo un luogo comune, indice di certa becera mentalità provinciale italiana, che vuole "il salvatore" in terra santa, ma questa non è nè terra santa nè ci possono essere salvatori per ovvi motivi (basti pensare che l'ultimo colloquio doveva essere una PRO FORMA...oppure l'hanno detto soltanto a me???!!!)

2. La libertà di pensiero è leggittima e va rispettata caro Dirk, specie in una Repubblica democratica e specie dopo essere stati scartati dopo 4 step su 4/5000 persone. Se questo fosse agli occhi tuoi arroganza non so cosa dirti, in fondo io non posso conoscere tutti quelli che sono stati presi così come dici tu (ma ti assicuro che qualcuno lo conosco e non lo odio affatto perchè è stato preso, anzi) ma è anche vero che TU non conosci ME se non attraverso poche righe amare che ho scritto subito dopo aver ricevuto la e-mail di scarto. La mia stima, la stima che ho su di me, rimane inequivocabilmente INALTERATA e INCONTAMINATA da questo fatto, soprattutto perchè non è il lavoro che svolgi a fare di te una persona migliore; conta quel che sai di essere. Chiaramente se mi avessero preso avrebbero fatto un errore visto che la penso così, quindi tutto torna Caro Dirk, vedi?

ciao regà

Io rispetto la tua opinione, ci mancherebbe.

Ma ciò non cambia la mia.

Pazienza, non si può mica essere sempre tutti d'accordo, no?

E' evidente che in un forum dove si scrivono poche righe non è facile farsi un'idea completa e realistica del proprio interlocutore e del suo carattere: ci si basa su quello che si legge.

Ciao!

PS: sono sincero: ti auguro di trovare il lavoro che riesca a far esprimere tutte le tue possibilità.

Ti ringrazio,

lo spero anch'io per tutti quelli che hanno voglia di mettere alla prova sè stessi insieme agli altri, perchè qui la cosa affascinante era di lavorare in un team di persone affiatate unite da un unica passione. Purtoppo, e non mi stancherò mai di dirlo, doveva essere un pro forma. think different.

si eh?

Ciao

Oh! ma che hanno assunto solo me?! Mica vorrete farmi lavorare da solo!!! P.r.a miseria ragazzi.. mi dispiace per chi è stato scartato.. però ripeto.. insistete.. secondo me si renderanno conto presto di avere bisogno di altre persone nello store.. e la scelta ricadrà per forza di cose su chi è arrivato ad un pelo dall'assunzione. Peace and Vibes.

Si ma lui in questo modo si giudica migliore di quelli che sono stati presi.

E chi è lui per dire una cosa del genere, soprattutto quando non conosce chi è stato assunto?

Va bene l'autostima, ma si rischia di confinare nellarroganza...

Ragazzi siamo in tanti, non c'è posto per tutti

e non si può essere così egoisti, con simpatia eh…

Oggi piove domani c'è il sole, la vita è così ;)

Ha ragione Dirk85.

Volevo capire se poteva essere un discorso legato alla distanza da Roma, io sono di Vicenza.

No, secondo me la distanza non centra niente…

Allora… Per quello che ho capito…

Il profilo del canditato ideale dovrebbe essere:

motivazione, capacita, competenza e relazionarsi con gli altri.

Molto probabbilmente avete peccato uno di questi requisiti

per essere arrivati settantunesimi…

Quindi, non incompetenti ma non perfettamente in linea

con le loro esigenze. Magari siete/siamo più adeguati per altri

compiti, anche più gratificanti perché no? Certo era un ottima opportunità…

Qundo eravamo spermatozoi molti dei nostri amici

si sono avviati verso vie ignote e oscure… :) dai ottimismo!

Ci abbiamo provato, ci siamo andati vicini.

Riteniamoci soddisfatti!!! [:) sempre!] …perché ci sono mali peggiori…

Oh! ma che hanno assunto solo me?! Mica vorrete farmi lavorare da solo!!! P.r.a miseria ragazzi.. mi dispiace per chi è stato scartato.. però ripeto.. insistete.. secondo me si renderanno conto presto di avere bisogno di altre persone nello store.. e la scelta ricadrà per forza di cose su chi è arrivato ad un pelo dall'assunzione. Peace and Vibes.

Riprovarci come, Bomboclat?