AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Luca Nalin
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ludiper ciao. riprovarci nel senso di essere pronti a rimandare il curriculum in caso di nuove opportunità di lavoro alla apple. Sono certo che venga privilegiato chi ci è andato vicino piuttosto che qualcun'altro che ancora non ci ha mai provato. tutto qui.

Vabene, lo farò volentieri… ;)

io credo che abbia anche influito molto la distanza dal posto di lavoro...è ovvio che non è stato valutato solo quello perchè altrimenti ci avrebbero segato all'inizio. Ma ora credo sia giusto smetterla di pensare a cosa avremmo potuto fare o dire quel giorno perchè non ha senso.

L'unico appunto lo posso fare per la lettera che fa davvero ridere :)

scusate ma la devo riportare :)

Bonjourno!

La ringraziamo per aver partecipato alle selezioni offerte da Apple

Retail.(prego non c'è di che)

Al momento abbiamo deciso di procedere con altri candidati piu' in

linea con le necessita' del nostro attuale business.(sisi non c'è dubbio)

Speriamo di vederLa nel nostro negozio in qualita' di nostro cliente.(...beh certo, non sono capace a vedere ma sicuramente so acquistare)

Cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Apple Retail Italia

mi sono sentito solo un po' preso in giro. Dopo quasi un anno di attese e sofferenze la cosa più bella che potevano scrivere era questa? beh non che mi sarebbe servito a sentirmi meno dispiaciuto ma almeno avrebbe addolcito l'impatto che almeno nel mio caso è stato duro.

"speriamo di vederla come nostro cliente" mi è proprio rimasto sul gozzo :)

"speriamo di vederla come nostro cliente" mi è proprio rimasto sul gozzo :)

Lo sai Luca che quoto in pieno! Sono dispiaciutissimo per te anche perchè mi chiedo perchè aspettare cosi tanto prima di mandare le email... avrebbero dovuto mandarle mentre chiamavano i selezionati...

Neanche a dire che si sono presi tempo per scriverle bene!

Ma ragazzi, non so se dubitare della vostra intelligenza o cosa...

Ma state a fa' tutto sto pandemonio per non essere stati presi a fare i commessi in un negozio di computer???!!!

Roba da matti!!!

Ma è ovvio che non vi abbiano presi! Quelli vogliono dei cagnolini scodinzolanti e lecchini che siano disposti a prendere ordini da degli incompetenti ignoranti che al massimo hanno il diploma dell'istituto tecnico! Ecco perché hanno scelto il lumbard che immagino sia il tipico pupazzetto che muove la sua testa a molla dicendo sempre di sì! Quelli hanno paura di gente che potrebbe mettergli i piedi in testa, che vola in alto, che usa la testa con intelligenza!

Ritenetevi fortunati e cercate altro. Lo so che è dura di questi tempi. Lo so che avevate riposto le vostre speranze, forse i vostri sogni in questo lavoro. Capisco la vostra delusione. Comprendo che i soldi (anche pochi... e, credetemi, in questo caso sarebbero stati davvero pochi!) fanno sempre comodo e sono una necessità. Ma ora rimboccattevi le maniche e cercate altrove. Lasciate al loro fallimento questi incompetenti, raccomandati e pecoroni!

In bocca al lupo a tutti!

grazie per il tentativo di consolazione... io lavoro già nella grande distribuzione ed è assulutamente vero quello che dici sul fatto del dire sempre sì a tutto!!! magari trovassi qualcosa di diverso... ma ti assicuro che sarebbe stato meglio del mio attuale luogo di lavoro... Cmq io ho un buon stipendio e credo che sia questo il loro problema....più exp più pagare... ma vorrei solo avere notizie perchè sto un po in ballo anche su altre cose e almeno una la escludo...

Voglio La Mia Mail Pure Iooo!!!!!

Me La Girate Ragazzi Cosi Mi Metto L'anima In Pace.... A 'sto Punto.... Meglio Una Certezza Atroce Che Un Atroce Dubbio!!!!!!

Una Domanda Ma Chi E' Stato Chiamato Quando Comincia????

Io sono del parere: meglio tardi! ;)

Ma gari ci stanno ancora pensando, speriamo.