AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Luca Nalin
 Share

Recommended Posts

Che tempismo!

Se permetti, i tempi con cui devono intervenire i moderatori del forum non li detti tu.

sapevo che l'avrebbero fatta fuori e avrebbero (come e poi successo) preso i soliti pecoroni...

Questo è un insulto, del tutto gratuito nei confronti di persone che non conosci e che devono essere rispettate.

Ban di una settimana.

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cmq anche secondo me lavorare alla Apple non è tutta sta grande cosa. Mi spiego meglio: nulla togliere a coloro che sono riusciti ad arrivare ad essere ammessi, tanto di cappello e vi invidio molto, però alla fine è pur sempre lavorare da commesso come si lavora da mediaworld o da qualsiasi altra parte. Ora perché sul negozio c'è l'insegna della mela non mi pare il caso di farla tanto lunga.

Certo si è delusi (e chi non lo sarebbe) però a leggere certi post mi pareva persone che hanno perso l'occasione della propria vita...

p.s: visto che abito vicino a Roma ditemi quando apre sto store almeno vengo e mi menate...contenti?;)

forse mi sono spiegato male. Oppure non l'ho spiegato per niente. Non voglio riferirmi a nessuno in particolare quì dentro per non generare altre inutili discussioni ma vorrei puntualizzare una cosa che probabilmente a molti quì dentro è sfuggita.

Io desideravo entrare a lavorare nell'apple store per tanti motivi ma quello principale era il contratto a tempo indeterminato full time che da me non è un miraggio... NON ESISTE!

Non sono stato preso, ok, ho criticato il loro modo di comunicare con noi segati, ma non voglio di certo criticare chi è stato selezionato che sicuramente è molto più adatto a quel lavoro di me.

Io facendo i colloqui ho conosciuto gente molto valida che è stata presa e non sono i soliti lecchini come ha sostenuto qualcuno.

Inoltre io penso che fare il commesso in un apple store per chi già (ovviamente) fa questo lavoro (perchè se non lo sapete c'è chi ci mantiene famiglia con questo lavoro [riferimento a chi ha offeso questa categoria]) sia una grande conquista e una grandissima soddisfazione.

Ragazzi, un po' vi invidio e un po' non vorrei essere nei vostri panni quando aprirà questo negozio perchè verrete assaliti da branchi di maleducati rosiconi che faranno di tutto per mettervi in difficoltà... tenete duro! e in bocca al lupo!

forse mi sono spiegato male. Oppure non l'ho spiegato per niente. Non voglio riferirmi a nessuno in particolare quì dentro per non generare altre inutili discussioni ma vorrei puntualizzare una cosa che probabilmente a molti quì dentro è sfuggita.

Io desideravo entrare a lavorare nell'apple store per tanti motivi ma quello principale era il contratto a tempo indeterminato full time che da me non è un miraggio... NON ESISTE!

Non sono stato preso, ok, ho criticato il loro modo di comunicare con noi segati, ma non voglio di certo criticare chi è stato selezionato che sicuramente è molto più adatto a quel lavoro di me.

Io facendo i colloqui ho conosciuto gente molto valida che è stata presa e non sono i soliti lecchini come ha sostenuto qualcuno.

Inoltre io penso che fare il commesso in un apple store per chi già (ovviamente) fa questo lavoro (perchè se non lo sapete c'è chi ci mantiene famiglia con questo lavoro [riferimento a chi ha offeso questa categoria]) sia una grande conquista e una grandissima soddisfazione.

Ragazzi, un po' vi invidio e un po' non vorrei essere nei vostri panni quando aprirà questo negozio perchè verrete assaliti da branchi di maleducati rosiconi che faranno di tutto per mettervi in difficoltà... tenete duro! e in bocca al lupo!

Con questo post Luca mi confermi che qualche errore madornale lo hanno fatto nel processo di selezione..

Comunque tutti gli interveti di The Killer li trovo piuttosto inutili... non vedere le possibilità di crescita in una multinazione che, fondamentalmente, è in fase di start up in Italia è da dementi...

Comunque anche se fosse un semplice lavoro da commesso non finirò mai di stupirmi dell'atteggiamento becero di certi individui che sanno solo vedere la vità dal loro punto di vista...

Ma se, caro the killer, lavorare all'apple fosse la cosa che mi fa più felice perchè ne sei cosi diturbato??

Perchè devi sbanderarmi tutto il tuo know how (ti prego spediscimi il tuo CV perchè voglio incorniciarlo e appenderlo in camera!!) per dirmi che è un lavoro da sfigati solo perchè non hanno preso nessun dei tuoi amici (e a questo punto qualche dubbio mi viene!!) ...

Cerca di portare rispetto anche per le persone che non vivono la tua "fantastica" vita!!!

Ma se, caro the killer, lavorare all'apple fosse la cosa che mi fa più felice perchè ne sei cosi diturbato??

Credo che tu abbia centrato il punto; ognuno ha le sue passioni. Un mio amico con un ottimo lavoro ben pagato dice sempre che a Maranello andrebbe anche a pulire i bagni! :-)

Certo il lavoro di commesso è quello; senza giraci troppo intorno e senza giudizi negativi o positivi;e lo stipendio saranno i soliti 1000 euro al mese se va bene. Ma io personalmente avrei visto l'ingresso in Applestore come rampa di lancio per farmi mandare in qualche altro negozio sparso per il pianeta! Avete idea che esperienza sarebbe stata farsi un anno a Roma uno a Londra e uno in Giappone per poi finire che so a New York? In questo, è vero, un'azienda così in crescita come Apple potrebbe dare delle ottime opportunità.

E lo consiglio vivamente a chi è stato preso e magari ha 20 anni; se ci sarà la possibililtà fatevi mandare in giro per il mondo! E' una differenza mica da poco rispetto ad altre catene solo italiane!

comunque ognuno ha la sua idea e anche se in modo un po'aggressivo the killer ha cercato di consolare le persone a cui un po' bruciava... e comunque io che lavoro nella grande distribuzione vi assicuro che in parte è vero... vogliono tutti dei burattini che dicono sempre si e si fanno 13 ore di lavoro solo perchè il direttore se li vede andar via prima butta un occhio sul l'ora!!! Tornando indietro non comincerei mai questa carriera, ma ormai ci sono! Penso anche che questo sia il probl di tutti i lavori da dipendente... io sono poco diplomatica infatti e sto sempre a litigare con tutti e non riesco a chiudere la mia boccaccia ma alla fine un po'di strada l'ho fatta ugualmente... è fantastico lavorare a contatto con il le persone ma ti leva tanto... a volte torni a casa con l'insulto del tipo o la tipa di turno sulle spalle e non è bello dover cercare di mandarlo giù... quindi è vero che non si è perso un granchè ma era pur sempre un lavoro... magari a contatto con qualcosa che si ama e quindi più appetibile...

Io intanto continuo ad attendere 'sta mail!!!! :-)

The Killer io tempo fa in questo 3d avevo detto come la pensavo... e la pensiamo in modo uguale.

Però sembra che tu parli per un'esperienza negativa, che magari, hai avuto con la apple... o magari non ti hanno preso... oppure ti hanno preso in giro.

La cosa importante in un forum è rispettare le idee altrui, non c'è sempre gente che la pensa come te... però come hanno detto è importante mantenere un certo tono e una certa educazione... che tu hai... perchè conosco gentaccia che gira sui forum e insulta, anche pesantemente.

Credo che tu abbia centrato il punto; ognuno ha le sue passioni. Un mio amico con un ottimo lavoro ben pagato dice sempre che a Maranello andrebbe anche a pulire i bagni! :-)

Avete idea che esperienza sarebbe stata farsi un anno a Roma uno a Londra e uno in Giappone per poi finire che so a New York? In questo, è vero, un'azienda così in crescita come Apple potrebbe dare delle ottime opportunità.

Sì, certo, mo la Apple è n'agenzia di viaggio che ti manda in giro a spese sue per farti divertire? E perché non anche a Disneyland, visto che ci siamo?!

Sì, certo, mo la Apple è n'agenzia di viaggio che ti manda in giro a spese sue per farti divertire? E perché non anche a Disneyland, visto che ci siamo?!

Ma scusa ti sei iscritto apposta per far incavolare la gente? Ma non hai di meglio da fare? Scusa ma si era appena ristabilita la calma.

The Killer io tempo fa in questo 3d avevo detto come la pensavo... e la pensiamo in modo uguale.

Però sembra che tu parli per un'esperienza negativa, che magari, hai avuto con la apple... o magari non ti hanno preso... oppure ti hanno preso in giro.

La cosa importante in un forum è rispettare le idee altrui, non c'è sempre gente che la pensa come te... però come hanno detto è importante mantenere un certo tono e una certa educazione... che tu hai... perchè conosco gentaccia che gira sui forum e insulta, anche pesantemente.

No, parla pe esperianza dei propri amici…

Ma scusa ti sei iscritto apposta per far incavolare la gente? Ma non hai di meglio da fare? Scusa ma si era appena ristabilita la calma.

No c'è bisogno di arrabbiarsi… ognuno esprime le proprie idee…

legittime a mio avviso… e mica stanno sparando…