AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Luca Nalin
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buonasera a tutti

Problema del giorno: Il signor Rossi, dopo tutti i vari colloqui effettuati con successo alcuni mesi orsono, viene convocato per il colloquio finale in quel dell'Hilton il 16 Ottobre 2006. Non avendo ricevuto alcuna risposta tramite e-mail o via telefono come deve considerarsi (ad oggi) il Sig Rossi? Ancora in corsa per un posto di Mac Specialit?

Scusate, ma perche non provate a chiamare la Futurstep?

Vi sapranno dire qualcosa in merito… e fateci sapere ;)

Faccio il tifo per voi!…

BENVENUTO NEL CLUB... IO SENZA SAPERLO DEVO ESSERE LA SIGNORA ROSSI!!!

Consolati che anche io sto nella tua stessa situazione... e cmq... in bocca al lupo a te!:D

Aspettiamo fiduciosi. Del resto come diceva un vecchio proverbio dei miei nonni :"Arriva arriva quello che deve arrivare, non ti preoccupare, non ti preoccupare"

...E nel frattempo attendo l'Armageddon.

In bocca al lupo a tutti, prescelti e non ad ogni modo

Scusate, ma perche non provate a chiamare la Futurstep?

Vi sapranno dire qualcosa in merito… e fateci sapere ;)

Faccio il tifo per voi!…

ludiper, penso sia inutile: so per certo che qualcuno li ha chiamati più volte e un paio di settimane fa hanno risposto che non avevano ancora avuto nessuna comunicazione da Apple e dopo l'invio delle famose mail (Bounjourno!), richiamando, gli è stato risposto che ormai loro non c'entravano più nulla, poiché ormai era passato tutto alla Apple, come è normale che sia. La Futurestep si è occupata solo della prima scrematura...

credo sinceramente che visto lo slittare continuo dell'apertura se la stiano prendendo con calma... solo chi è stato confermato sa più o meno quando comincia la formazione e tuttoil resto.... non credo abbiano chiamato tutti... e cmq ho chiamato la futurstep e mi hanno confermato che loro ora non c'entrano più!!!!

credo sinceramente che visto lo slittare continuo dell'apertura se la stiano prendendo con calma... solo chi è stato confermato sa più o meno quando comincia la formazione e tuttoil resto.... non credo abbiano chiamato tutti... e cmq ho chiamato la futurstep e mi hanno confermato che loro ora non c'entrano più!!!![/QUOT

...La Futurestep ha esaurito il mandato col secondo colloquio.E qui non ci piove .

In effetti mi viene facile pensare che chi in effetti è stato ritenuto idoneo a far parte dello staff iniziale sia gia stato contattato e chi non ha passato l'ultimo colloqui gia avvertito. Tuttavia chi non ha ricevuto nessuna notizia che deve pensare?

Io ci ho messo una mezza pietra sopra (ahime)...

Buona serata a tutti

...La Futurestep ha esaurito il mandato col secondo colloquio.E qui non ci piove .

In effetti mi viene facile pensare che chi in effetti è stato ritenuto idoneo a far parte dello staff iniziale sia gia stato contattato e chi non ha passato l'ultimo colloqui gia avvertito. Tuttavia chi non ha ricevuto nessuna notizia che deve pensare?

Io ci ho messo una mezza pietra sopra (ahime)...

Buona serata a tutti

Credo che questo loro silenzio sia dovuto proprio a questo. Secondo me hanno fatto 3 gruppi: Quelli idonei al 100%( come tu dici), quelli che non gli sono andati a genio (ai quali hanno mandato la mail) e quelli che verranno ripescati (che ancora non ricevono notizia alcuna) qualora qualcuno degli idonei nel frattempo non si sia perso per strada, oppure da buttare nella mischia nel momento in cui si renderanno conto che serviva qualche unità in piu'...Ad ogni modo, tutto tace.

Buona giornata a tutti