Sign in to follow this  
Luca Nalin

AppleStore in Rome - AppleStore ufficiale a Roma

Recommended Posts

Chiuso il multicenter appena fuori dalla galleria? Uhm ci sarà stato un 15 giorni fa ed era aperto boh.. io so che mondadori avevo forse vinto l'appalto nella zona dove c'era la virgin, ovvero guardando il Duomo sulla destra... e un Apple Store di Apple lì sarebbe fenomenale.. a livello di quello a Londra (probabilmente il più bello di tutti!)...Avete maggiori informazioni in merito?

Può darsi. A me han detto Messaggerie, ma potrebbero essersi sbagliati. Per quello chiedevo.

Cmq sembra che qualcosa si muova anche a Milano e in particolare in zona Duomo... :)

Può darsi. A me han detto Messaggerie, ma potrebbero essersi sbagliati. Per quello chiedevo.

Cmq sembra che qualcosa si muova anche a Milano e in particolare in zona Duomo... :)

Chiedo venia, ha ragione Higlander:

- Mondadori Informatica ha intenzione di aprire un Apple Store in Piazza Duomo dove ora c'è Virgin (tre piani, una figata!)

- Mondadori Informatica ha acquistato Messaggerie Musicali e lo adotterà come nuovo P.V.

- La vecchia sede Mondadori Informatica dietro la Galleria verrà probabilmente venduta.

- Mondadori Informatica ha intenzione di aprire un Apple Store in Piazza Duomo dove ora c'è Virgin (tre piani, una figata!)

Apple Center intendi?

Un punto vendita con soli prodotti Apple gestito però da Mondadori?

Caspita, lo spazio è molto, per girare tutta la Virgin ci voleva mezzora...

Ragazzi, non per essere scortese ma qui si parla realmente di un Apple Store a Roma, quindi se volete parlare di un Apple Store o checchesia potete aprire un altro topic... perchè a me sinceramente non mi interessa molto quello che fanno a Milano (con tutto il rispetto per Milano e chi ci abita).

Pss, se dovessimo cancellare tutti i post OT da questo topic rimarrebbero due pagine.

E diversi interventi OT portano anche il tuo nome, per cui... ;)

Passo e chiudo.

Di certo non ho negato di essere andato OT... ma comunque non ho parlato di Mondadori o altro... sono sempre cercato di rimanere nel tema dell'Apple Store a Roma... e ripeto Roma.

per quanto so io (e di centri commerciali Ahimè! ne so parecchio)

il nuovo centro commerciale sarà a via collatina KM12+800 si chiamerà Roma Est, e sarà il centro Commerciale più grande d' Italia. l' apertura ufficila eè prevista per il 15 febbraio 2007. Queste informazioni si autodistruggeranno tra 15 secondi.... no scherzo!

Queste informazioni le ho avute dalla mia ragazza (malata di Shopping) perchè all' interno del centro ci sarà anche il primo negozio H&M della Capitale.... le donne ne sanno sempre una più del diavolo....

Ragazzi, non per essere scortese ma qui si parla realmente di un Apple Store a Roma, quindi se volete parlare di un Apple Store o checchesia potete aprire un altro topic... perchè a me sinceramente non mi interessa molto quello che fanno a Milano (con tutto il rispetto per Milano e chi ci abita).

E per fortuna che non volevi essere scortese..

con una frase del tipo " a me non sinceramente non interessa molto di quello che fanno a Milano" ottieni proprio l'effetto opposto...

Comunque sia pur essendo questo un thread lunghissimo, pieno di flame e di offtopics esorto chi fosse interessato allo store a Milano di parlarne qua: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=44102

Chiedo venia, ha ragione Higlander:

- Mondadori Informatica ha acquistato Messaggerie Musicali e lo adotterà come nuovo P.V.

- La vecchia sede Mondadori Informatica dietro la Galleria verrà probabilmente venduta.

Dato che siamo OT parliamone qua: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=44102