Sign in to follow this  
Mac OS Y

Acquisto Cube

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

E' un computer veramente bellissimo ... a quel prezzo lo prenderei.

Guest gennaro_mac

ovviamente condivido l'opinione di Settimio ... computer stupendo, ma ci vuole un computer più moderno per chi entra nel mondo mac.

Per quello a cui sono abituato credo mi sembrerà un mostro di potenza. Il problema del mini è il display, che devo comprare separatamente (alzando il costo in modo sensibile) se non voglio usare un CTR da 12"...

Io ho il CUBE equipagiato da 1,5 GB di ram, HD da 80 GB da ormai quattro anni, Mac OS X 10.4.3 e vado che è una meraviglia, di più, quando uscì il MacMini, lo stesso giorno, invece di comprare quello, ho comprato un secondo Cube per avere pezzi di ricambio circa un'eventuale necessità futura.

La soluzione migliore è un iMac. :D

Anche quello base, ma per lo meno hai un prodotto completo (computer e monitor) ad un prezzo decisamente migliore del mini

PS: (non so perché ma non mi convince il mini!)

Io ho il CUBE equipagiato da 1,5 GB di ram, HD da 80 GB da ormai quattro anni, Mac OS X 10.4.3 e vado che è una meraviglia, di più, quando uscì il MacMini, lo stesso giorno, invece di comprare quello, ho comprato un secondo Cube per avere pezzi di ricambio circa un'eventuale necessità futura.

Si ma per passare bene ad un Mac il Cube è un po' antico, nel senso che i pezzi di ricambio per trovarli devi cannibalizzare altri Cubes e poi soffre comunque di problemi di surriscaldamento su certi modelli.

Si però hai: un monitor LCD da 17" 16:10, un Mast DVD, una webcam, una scheda video molto potente, nessun cavo, AP+BT, tastiera, mouse(mighty mouse tra le altre cose). A parte l'hardware, avresti una potenza che ti diurerà per mooolto tempo.

Si però hai: un monitor LCD da 17" 16:10, un Mast DVD, una webcam, una scheda video molto potente, nessun cavo, AP+BT, tastiera, mouse(mighty mouse tra le altre cose). A parte l'hardware, avresti una potenza che ti diurerà per mooolto tempo.

Preferisco che non mi duri molto, in modo che potrò comprarmi un macintel prima. Comunque 1380€ sono troppi.