Sign in to follow this  
Mac OS Y

Acquisto Cube

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

Comunque 1380€ sono troppi

Magari sono troppi PER TE ... non credo che esiste oggi come oggi un computer con quel rapporto qualità/prezzo.

Si ma per passare bene ad un Mac il Cube è un po' antico, nel senso che i pezzi di ricambio per trovarli devi cannibalizzare altri Cubes e poi soffre comunque di problemi di surriscaldamento su certi modelli.

Per il surriscaldamento, sotto il Cube ho piazzato una piccola turbina volante perennemente accesa, Il suo eventuale rumore non mi infastidisce affatto perchè sono molto duro d'orecchio...sai l'età.

Il contrario della filosofia del Cube..

Non si può nascondere tutto! E poi è sempre meno ingombrante dell'alimentatore..non credi?

Volendo per la ventola c'è posto anche internamente, ma non mi và di violentare oltremodo il pupo!

Anche se ho abbandonato Win da poco meno di 1 mese per dedicarmi solo a Mac, ritengo che gettarsi a capofitto su macintel senza aspettare "gli altri" che facciano il rodaggio, mi sembra un tantino pericoloso.

È vero che 1390 euro possano sembrare tanto, ma tieni in considerazione che il display Apple ha una qualità che nel mercato non la trovi facilmente (io lavoro su un 20" 8 ore la giorno da più di 2 anni ed è superlativo).

Cmq i conti in tasca non te li fa nessuno, ognuno di noi ha espresso un parere in merito, ora tocca a te decidere. Tieni conto che probabilmente ora che ci avviciniamo a Natale proporranno qualche incentivo come il pagamento in 10 e 1/2, e poi se sei uno studente qualche sconto in più te lo faranno.

Ricordati che quando incontri Mac, Win ti sembrerà un incubo!!! E non parlo solo dal punto di vista userfriendly. ;)