Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

In Codice Swordfish, nonostante la gran profusione di computer e schermate non si capisce proprio che computer vengano usati.

Ma ad un certo punto (nel finale) quando vengono trasferiti i soldi sul conto si nota che l'hacker manopra una tastiera che è chiaramente una Apple USB Pro. Lo si nota dall'angolo trasparente e arrotondato...

Guest

grazie fabrizio:

queste sono le mie segnalazioni di oggi:

legally blonde: <FONT COLOR="ff6000">iBook orange</FONT> in mano alla protagonista (poveraccio, o beato lui, dipende...);

zoolander: due deficienti sfasciano un <FONT COLOR="ff6000">iMac orange</FONT> per recuperare un file che c'e` dentro...

Guest

Ecco la mia: iSub in bella vista ed in quantità in AI, a metà circa del secondo tempo.

Non racconto esattamente dove per non rovinare la visione.

Visto ieri in DVD...

In Hollowman (l'uomo senza ombra) ci sono un pacco di schermi di computer ma nessuno con un sistema operativo credibile. Ad un certo punto però la banda di scienziati cerca di loggarsi nel sistema di sicurezza per impedire l'accesso al dottore invisibile e quello che appare è una finestra Mac con tanto di look platinum.

Visto e poi sparito....

Nella pubblicità antipirateria informatica che è comparsa nei giorni scorsi il primo annuncio (una pagina intera) presentava in primo piano la finestra di dialogo Mac con la barra di scorrimento (Elementi da copiare...)

Ho detto: "toh, anche se il maggior "azionista" di questa operazione è Microsoft e i suoi alleati, non hanno avuto paura di mettere ben in evidenza l'interfaccia Apple".

Detto fatto: la seconda apparizione della pubblicità presentava una finestra Win...

Qualcuno se n'e' accorto e l'ha fatta cambiare....

Guest

Troppe segnalazioni, e tutte insieme!

* La pubblicità sulla pirateria l'ho vista a Linate - nell'ormai tristemente famoso aereoporto - appesa nella hall degli imbarchi; ha due facce, da un lato winsozz, dall'altra Platinum

* Ricordo che la finestra platinum di caricamento dati è già stata utilizzata da Andersen Cons, quando ha cambiato nome in Accenture

* Le Iene sono andate questa settimana da Mazzone a fargli vedere il video della riconciliazione bergamasca con un ibook

* Martedì a pag 5 ? su repubblica c'era la pubblicità di ibook

* Il matrimonio del mio migliore amico - andato in onda alcune sere fa - fa vedere un solo computer; il portatile del suocero del protagonista da cui Julia Roberts invia un messaggio di particolare cattiveria

* nella pubblicità AXA una persona in un ufficio utilizza un iMac blu ... per giocare

Saluti

Guest

valgono anche le segnalazioni straniere(uk)? nelle news delle 8.30 di channel 4, si vedono sempre dei Powerbook (wall street o pismo) di spalle... ma la mela si vede bene...

La nuova pubblicita' delle Brooklyn, o un qualche altro tipo di gomma....

il ragazzo dell'ascensore, sale piu' piani, e in uno di questi...trova delle belle ragazze (impiegate) che lavorano con degli iMac.......

che ne so'!!

magari era una libreria, o una biblioteca....

hanno fatto un bel database in Filemaker con

l'elenco di tutti i libri....

potrebbe essere no?

come le chiameresti?impiegate....

Guest

Pubblicità CEPU: il giovane che non riesce a studiare e concentrars isfoggia sulla sx della scrivania un titanium (mi sembra)!

Cheers

#w#