Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

il nuovo video di alanis morissette "hands clean" mostra un desktop mac os x di montaggio video.

Guest

Luca non posso accedere al link che mi hai postato, ma non è che ricordo, il film l'ho visto ieri in aereo durante il viaggio di ritorno, per cui sono sicuro del Tangerine, non del nome originale dl film, in italiano è quello che ho scritto, in origine boh?

Mickey

Guest

un iBook SE è apparso in Saranno Famosi in mano al responsabile di produzione.

Guest

whoops! sorry, mickey, devo aver linkato il 'modifica messaggio' invece che il link appropriato...

Guest

ieri sera Mediamente ha "presentato" il nuovo iMac intervistando il responsabile per l'Europa

Guest

Nel numero 2 di Paradise Kiss, il nuovo capolavoro di Ai Yazawa, i protagonisti sono in visita a casa della sensei ed uno di loro dice 'In questa casa ci sono Mac ovunque..." mentre in primo piano ci sono un Apple Studio Display 15" ed una Airport Base Station (che viene scambiata per una corona -.-;); anche nell'altra pagina ci sono 'riferimenti' con tanto di melette con il morso dalla parte giusta :P.

Anche gli altri lavori di questa mangaka (in italia Cortili del cuore/Gokinjo Monogatari ed Ultimi raggi di luna/Kagen no Tsuki) ci trasmettono il suo spirito maclover. Mikako Koda (Melissa nell'adattamento di Mediaset) al compleanno riceve "un Macintosh" e Jiro, i programmatore dell'Akido usa un PowerMac beige. In "Ultimi raggi di luna" c'e' uno spartacus a casa di Miura.

Warp!

Guest

Lain: complimenti per il nick! o e' il tuo vero nome?

ehi! anche in lain il computer della ragazzina era sputato uno spartacus... e l'OS si chimava Copland... o forse era NeXt?

Guest

terrore per l'euro.

il 69 diventa 0.04.

non si sa più dove ficcare la testa.

dal "vernacoliere" di livorno.

scusate ma ero qui è mi è venuta in mente...

saluti.

ah, ma anche nella versione mediaset parlano di "macintosh" così esplicitamente? e che cavolo di cartone è?

Guest

In quel bruttissimo film che è Vanilla Sky, l'antipatico Tom Cruise ha sulla scrivania (anzi, per terra di fianco alla scrivania) un Cube con un Apple Display Flat mi pare da 17".