Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Mi è parso di vedere un Mac pure nel trailer di quel film con Hilary Swank, “I segni del male†(mi pare). Però si vede solo nel trailer al cinema, non in quelli televisivi.

Mi è parso di vedere un Mac pure nel trailer di quel film con Hilary Swank, “I segni del male†(mi pare). Però si vede solo nel trailer al cinema, non in quelli televisivi.

C'è, c'è...ho guardato il trailer usando front row, mi pare fosse un powerbook 15" ...ma non ne sono sicuro,ero distratto da Hilary Swank ;)

alien...quanto vorrei vederlo!

Mi hanno regalato tempo fa il cofanetto con tutti e 4 i film + 5 dvd di contenuti speciali...me li rivedo sempre volentieri (soprattutto i primi 2)!

non l'ho visto, ma l'ho... sentito! Nella puntata di ieri sera di The Closer, alla fine la protagonista legge una lista di regali che due dei personaggi devono fare agli altri componenti della squadra omicidi per aver loro parato le chiappe in una situazione molto spinosa, c'è chi chiede biglietti per la partita e... <<il figlio di [non mi ricordo il nome] vuole qualcosa che si chiama MacBook Pro, qualunque cosa sia...>>

Ora ora ho visto su mtv una pubblicità di un'agenzia immobiliare dove il tipo aveva un mac.

Stava pubblicizzando la costruzione di nuove villette in collina vicino alla riviera romagnola e diceva che a causa dell'innalzamento globale delle temperature nel giro di 15 anni sarebbero diventate case sulla spiaggia perché il mare le avrebbe raggiunte.

Alla fine è venuto fuori che era una specie di pubblicità progresso per sensibilizzare riguardo il problema del riscaldamento globale...viste le boiate che passano in tv ultimamente all'inizio ci avevo quasi creduto...

bel pesce d'aprile, vero?

Si..non male!

Tornando in topic ho visto un mac a casa di un ragazzo italiano in erasmus a Bruxelles (macuser ovviamente ;) ), il mac in questione è quello della foto e lui lo ha trovato ABBANDONATO ACCANTO AD UN BIDONE DELL'IMMONDIZIA :mad: !!

Salvatolo immediatamente da un'orrenda fine l'ha accolto nella sua mansarda...non funzione più, ma almeno fa arredamento!!!