Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

Non mi pare che durante il film il logo IBM sia stato mascherato!

Guest

film Kate & Leopold (bruttino), Meg Ryan, sempre lei, e il suo ex sguazzano nei Mac e c'è anche qualcosa di più datato; sulla scrivania del capufficio di Meg Ryan c'è un Titanium in bellissima mostra, l'ufficio è tutto un Mactrionfo e a un certo punto l'ex di Meg Ryan parla di un MacExpo e lei chiede se hanno parlato del G5 !!!!

Guest

Su Panorama Web discreto articolo sui Mac, anche se con qualche notizia vecchia sui modelli disponibili...

Ma la cosa che ha attirato la mia attenzione è il computer più veloce mai prodotto:

Posted Image

Guest

Ogni sera Ferrara viene intervistato alla fine del tg di La 7, prima di 8 e 1/2, e sulla sua scrivania fa bella mostra di sè l'apple cinema display, in compagnia del mouse apple pro... uno spettacolo ..

Guest

me ne avevano parlato bene... ehi, stavo guardando 'synapse', mi par diu aver intravvisto alcuni PMac... ma non ne son sicuro, stasera finisco di vederlo...

In uno degli ultimi episodi di Cowboy Bebop (quello con Andy), nei titoli di coda di Big Shot compare Gil Amelio (ex CEO di Apple).

Vi sfido a trovare una citazione più oscura di questa. ;)

[sì, stavolta posto col mio vero nome :P]

Guest

nell'episodio su ganimede di cbbb una finestra è platinum/mac.

bentornato camillo.

Nell'ultima fatica di Sean Penn e Michelle Pfeiffer: Mi chiamo Sam, Apple non solo è presente fisicamente con un titanium sulla scrivania della avvocatessa. Infatti c'è una scena (quando accompagnano a casa l'anziana vicina di Sam) dove viene inquadrato (sopra l'edificio) un manifesto pubblicitario della campagna Think Different. Nel particolare l'immagine scelta è quella che raffigura Ghandi.

un saluto.