Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

non so se sia stato già scritto o meno, nel caso scusate.

Nel film Disturbia si usano un sacco di mele:

- PowerBook (credo due. uno da 12 e uno da 15 -forse 17- ma potrei sbagliarmi. a me sembra che i portatili siano 2);

- PowerMac con Apple Keyboard (la quale fa una brutta fine) e Apple Pro Mouse bianco trasparente;

- Apple Cinema Display 23" (mi pare, sennò era da 20");

- Diverse inquadrature di iMovie e iTunes ed in generale delle applicazioni di OS X ("Mi ha fatto sparire anche tutti i brani di iTunes!" o qualcosa del genere, con relativa inquadratura di iTunes che chiede la password per avere accesso ai brani);

- 2 iPod: un non meglio specificato (si vedono solo le cuffiette) ed un iPod con video nero da 60 GB ("In quei 60 gigabyte c'è tutta la mia vita!").

Penso nient'altro..

guardando il Podcast National Geographic Video Shorts, puntata "Solar Blas, al minuto 2:16 ho trovato questa chicca..

Posted Image

ma sti qui pretendono di studiare i sistemi per proteggerci dai venti solari con un G3 e chissà quali altri reperti archeologici?

ciò mi fa supporre che siano immagini di repertorio...

ah, male, male..

nella pubblicità dell'Omino bianco super smacchiatore che rende tutto più bianco anche il pizzo etc.

QUella in cui tutta la città diventa nera insomma....per un attimo appare un bellissimo iMac bianco di quelli appena diventati "vecchi"

In Criminal Mind di 8 giorni fà un serial killer è entrato negli archivi dell'FBI penetrando attraverso un MacBookPro personale di un'agente che giocava on line in ufficio via WiFi

Forum - Rete 4.

L'hardware Apple è tornato.

Apple Cinema Display 20" o 23" con la mela coperta.

Purtroppo la tastiera non è Apple.

Che usino un Mac? Che si siano finalmente resi conto che il set up che avevano prima era indegno in una trasmissione televisiva?

Mi ricordo i bei tempi in cui veniva usato un bellissimo iMac G4..