Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Già...... questo nuovo MBA perlomeno sta portando tantissssssima pubblicità alla Apple, fate caso in questi giorni quanta gente nei vari negozi, centri commerciali, fnac, mediaworld, guarda con molta curiosità gli angoli destinati ai Mac e fa domande ai vari commessi (purtroppo spesso molto incompetenti soprattutto da Mediaworld).

in generale nei film i "buoni" hanno sempre mac. Su transformers il protagonista ha il macbook bianco e poi nel film si vedono tanti cinema display anche se con sistema operativo finto. ah si anche su die hard justine long ha il cinema display ma col sistema operativo di fantasia.

Poi in futurama bender spia una ragazza che si trova di fronte un macintosh, naturalmente è interessato al macintosh.

Poi sulla serie Veronica mars cercano sempre di nascondere la mela del macbook pro con un vaso di fiori, un portapenne ecc

Nel film "La mia vita a Garden State", interpretato e diretto da Zach Braff ( il J.D. del telefilm Scrubs) il padre del protagonista ha un bellissimo G4 Cube!

ps. anche in scrubs se ne vedono parecchi.. un macbook pro e un iMac G4...

Mi caschino le corna (che non ho: sono single!!! :P ) se nella pubblicita' del modem USB della Vodafone non si vede Mail di Mac OS X... su un comune PC!!!

E' un po' un invito alla pirateria informatica: IO DETESTO VODAFONE!!!!!