Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Su xfactor Morgan cerca goffamente di nascondere la mela del suo macbook pro (un cartoncino attaccato tutto storto....)

...e il computer che è in primo piano nello spot di una società di telecomunicazioni con Fiorello e Mike B.? Hanno coperto la Mela con un quadratino, ma l'iMac non può essere confuso con un altro LCD qualsiasi.

edit: il portatile invece non mi pare Apple.

Abbiamo realizzato, con i miei coinquilini, un video omaggio ad Apple, raggiungibile su YouTube dal mio profilo (segnalato come homepage nel mio profilo del forum) e direttamente da questo indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=-O_SGyFGipA

Comunque quello della pubblicità con Fiorello mi sembra più un Cinema Display, gli iMac nuovi hanno il retro nero.

Ciao.

Nel nuovo film Iron Man, Robert Downey Jr. che interpreta il protagonista utilizza alcuni monitor Cinema Displays, non so se da 30" ma si vede chiaramente la mela in una scena. In realtà si vede anche il logo Dell ad un tratto ma è poco importante. <OT> (Bel film, è uscito ieri, l'ho visto qui a Rotterdam, simpatico, lo consiglio a chi piacciono le trasposizioni cinematografiche dei Marvel, e poi bellissimi effetti speciali!) </ot>

Cheers

Non so se è già stato segnalato, in Rendition-Detenzione Illegale la segretaria del senatore ha un Cinema Display.

Avete visto l'ultima pubblicità Vodafone?

I computer sono tutti iMac, la mela è stata cancellata, ma sono riconoscibilissimi.

Ciao

oramai in qualsiasi spot dove c'è un computer (anche per vendere l'Anitra WC) c'è sempre un Mac... non esistono più i cassoni PC.

E pensare che c'è chi vedendo gli iMac dice:" guarda sti cretini non hanno messo il tower, c'è solo il monitor!!"

in un'intervista a dei carabinieri di qualche settimana fa dove presentavano un SW per simulare in realtà virtuale gli incidenti automobilistici i computer erano tutti mac...

hai capito stì carabieri..:)