MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

E pensare che c'è chi vedendo gli iMac dice:" guarda sti cretini non hanno messo il tower, c'è solo il monitor!!"

non sai quanto hai ragione.

ad esempio un mio amico, vedendo i miei due iMac G3 (in foto) ha detto "eh, ma questi sono solo i monitor!"...

• 3 weeks later...
  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

aggorno.. metal gear solid 4 : guns of the patriot

il protagonista solid snake ha in dotazione un i-pod nano silver (utilizzabile con tanto di rotellina girevole.. una vera chicca.. )

il co protagonista hal hemmerich, alias otacon, ha in dotazione un mac book pro con cui controlla il piccolo metal gear mk2 e salva il mondo dai patriot.. meglio di così si muore.. ma secondo voi, è chi fa l videogioco che paga la apple per usare il marchio o la apple paga la konami per far comparire il proprio marchio nel suo videogioco? è un dilemma che mi ha afflitto in passato..

• 1 month later...

Al concerto di Ligabue, all'arena di Verona.. tra palco e consolle ci saran stati quattro MacBook Pro e due MacBook neri.. addirittura un MBP troneggiava alle spalle del direttore d'orchestra [composta da 70 elementi].. un figurone quella mela che splendeva!

• 1 month later...

Oggi una buona notizia sul prolungamento della capacità delle batterie al litio.

Sul sito da cui è stata tratta la notizia la foto del Professor Cho Jaephil è incorniciata in un MBunibody, mentre sulla pagina di Scienze del Corsera no.

Posted Image

L'articolo immediatamente precedente ricorda che oggi è il compleanno del laptop. L'immagine illustrativa è quella di un MBPro (last generation) ma non una parola del testo ricorda l'influenza determinante delle scelte Apple nella materialità di tutti i portatili in commercio.

Posted Image

Al concerto di Ligabue, all'arena di Verona.. tra palco e consolle ci saran stati quattro MacBook Pro e due MacBook neri.. addirittura un MBP troneggiava alle spalle del direttore d'orchestra [composta da 70 elementi].. un figurone quella mela che splendeva!

Nonononoono era tra........ palco e reatà!!!! :-D