Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Ieri credo di averlo visto in 'Attacco al potere', quella ca..ata con Denzel Washington e Bruce Willis. Un portatile Apple nelle mani degli agenti dell'FBI...ne sono quasi sicuro, sembrava proprio una mela.

Macteo>

<FONT COLOR="ff0000">[...]la cosa che ha attirato la mia attenzione è il computer più veloce mai prodotto: </FONT>

Vedi che avevo ragione....c'ero andato vicino, con i miei 6,66 GHz Posted Image

Guest

Nel film "I Tennenbaum" si vede un ufficio in cui tutti i computer sono dei Cubi. L'effetto è spettacolare!

Guest

<Marco,

"I Tennenbaum"...di che film si tratta??

Ieri al telefilm Sex and City, la protagonista binda, Sarah Jessica Parker, usava a casa un Pismo, e sempre ieri nel nuovo programma di Red Ronnie su Rete4, ha allestito lo studio come sempre con prodotti Apple, tra cui il nuovo iMac Lcd, ne aveva ben 2...insieme ad un Titanium e diversi iMac Crt.

Mickey

Guest

Mickey> intanto ho scritto male il titolo, che è " I Tenenbaum" ed è un film sugli schermi in questi giorni, piuttosto bello, genere commedia agrodolce e che racconta la storia di una famiglia newyorkese, con uno spettacolare Gene Hackman. Uno dei figli di Gene Hackman è interpretato da Ben Stiller (Tutti pazzi per Mary, Ti presento i miei) ed ha un ufficio con un vecchissimo (terminale?) IBM e tutti i Cubi con Apple Display di ordinanza...

Effetto garantito! Si vede che il cubo (che peraltro possiedo) sta vivendo una seconda giovinezza cinematografica (anche sulla scrivania di Tom Cruise in Vanilla Sky).

Guest

<Marco,

intanto ho scritto male il titolo, che è " I Tenenbaum"...

ah beh allora adesso si...boh???

Posted ImagePosted Image

Mickey

Ieri in "Velisti per Caso" (in onda sulla TV satellitare Marco Polo) è comparso un iMac usato dalla figlia di Siusy Blady e Patrizio Roversi e "domiciliato" nella loro casa.

Roversi e la Blady, come appreso anche nel corso di un colloquio personale avuto da chi scrive con lo stesso Roversi un paio d'anni fa, montavano la loro trasmissione Turisti per Caso con una stazione Mac e sono appassionati utenti della piattaforma

Per altro verso anche sulla barca Adriatica (su cui si trova Roversi) in viaggio intorno al mondo, mi è parso di vedere uno schermo con Mac OS.

Nel caso specifico il Mac potrebbe servire per montare i filmati che vengono realizzati sulla barca e poi trasmessi via satellite...

In attesa di delucidazioni maggiori questo é il sito da visitare

http://www.velistipercaso.rai.it/

Guest

ero presente mentre i tecnici dovevano comprare le borse Tucano per i cpu per montare il tutto, se nn ho capito male tra gli altri hanno 4 PISMO...con os 9.x

Guest

synapse: la tastiera su cui il protagonista batte nel lab d'informatica/asilo e' quella di un iMac anche se fan di tutto per non far vedere le meletta... anche un Lombard in giro per il film...

Non si tratta proprio di un avvistamento, ma di una citazione del Mac e delle sue capacità video...

In "Perfetti innamorati" con Billy Cristal e Julia Roberts, lo stesso Cristal, press agent di professione, istruisce il suo assistente ad assumersi anche i meriti che non ha, in particolare gli dice che non dovrebbe dire che il filmato di presentazione di una nuova pellicola che scorre su uno schermo TV è stato fatto da un professionista

L'assistente, ci pensa un attimo e poi dice "Vero... L'ho montato io, con il mio Mac"

Come e meglio di un avvistamento in fatto di promozione del prodotto...