Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

Come forse già segnalato, Valerio Staffelli di Striscia usa sempre un PB G4 per mostrare i sevizi agli intervistati, mentre ieri ho visto una schermata con qualcosa che sembrava iMovie nel video di Alanis Morissette (Hands Clean).

Guest

L'altra sera a Porta a Porta, Giulinao Ferrara, noto utilizzatore di Mac, sfoggiava sulla sua scrivania, non il solito Apple Studio Display, ma un iMac Graphite...

Mickey

Guest

Film "don't say a word" -visto ieri- con Michael Douglas: la moglie costretta a letto da una gamba ingessata si diletta con un pismo adeguatamente e lungamente inquadrato... Beh per quanto riguarda il film... MA DOUGLAS NON MUORE MAI?? (nei film chiaramente!!)...

Hasta y Suerte

#w#

Mickey> Ben Stiller (Tutti pazzi per Mary, Ti presento i miei) ed ha un ufficio con un vecchissimo (terminale?) IBM e tutti i Cubi con Apple Display di ordinanza...

Macome un vecchissimo IBM?

possibile che nessuno abbia riconosciuto il mitico Apple /// ?

è stato il mio primo apple nel lontano 1981!

Guest

telefilm delle 19 e qcosa su rai 2, Jarod utilizza un Power Book nero (in cui inserisce un floppy...), penso un Pismo...

Guest

Alberto,

ma dove lìhai presa quella mia citazione, non solo non la ricordo, ma non la trovo neanche....????

Mickey

Guest

Ah ecco, non sono stato io, non lo ricordavo prorpio come intervento...

Mickey

Guest

Si cmq la tua osservazione è vera Alberto, nessuno se n'è accorto...

Mickey

Guest

L'Espresso, articolo "Foto d'arte"in una delle immagini della serie Sirene (ultimo lavoro di Fritz Kok), esposta a Roma a fianco di una sirena... c'è un uomo che accovacciato lavora su di un iBook dual usb