Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Forse tutti i "visionari" americani gesticolano così. ^__^

Comunque, se non nel nome, può darsi benissimo che ci siano altre "tracce" di Apple nel film. Anzi, ci sono di sicuro: l'iSub me lo ricordo anch'io.

In Der Mond, art book di Yoshiyuki Sadamoto, autore famoso per aver realizzato il character design di anime di successo come Fushigi no Umi no Nadia e Neon Genesis Evangelion, c'è scritto che per il ritocco delle immagini utilizza un Power Macintosh G3.

<FONT SIZE="-2">[non potete competere con le mie segnalazioni astruse! HA! ;) ]</FONT>

Guest

probabilmente qualcuno l'avrà già detto (ma ci sono troppi msg vecchi x controllare!), ma nella pubblicità della barilla lui scrive con un powerbook G3 con mela in bella mostra, lei risponde con quello che sembra un ibook serie vecchia ...

Guest

sabato sera, su di una trasmissione mediaset intitolata "link", si parlava di un artista "fetish" tedesco che per lavorare utilizza un iBook dual usb (l'altra cosa caratterizzante il soggettino era l'attrazione per le donne con "il vitino da vespa", cito testualmente dal servizio)

Film Commedia Americana 40 Giorni e 40 Notti attualmente al cinema si vede spesso un Powerbook con la mela ancora cappottata...

In varie scene e anche per coprire il pipino in erezione di uno dei protagonisti...come nella foto pubblicata anche da macity della rivista dei nudisti Canadesi...

CIAO

Ettore

In Amori in città e tradimenti in campagna, un filmetto con cast stellare in ondo su Tele+ di questi tempi Warren Beatty fa irruzione ad una cena di gala dell'istuto del design di New York. L'evento è sponsorizzato da Apple, come si vede da uno striscione che pende davanti al portone d'ingresso...

Guest

su Repubblica di domenica, in ultima pag c'è la pubblicità di un ragazzo (il solo forse ad esserci salito, forse) dentro una Stilo, comodamente seduto a giochicchiare con un Tita (che Cantarella si sia dimesso perchè in fiat sono tutti pc users e lui no!?)

Io sono un grande amante di x-Files (magari fossi l' amante di Scully), e ho comperato dei cofanetti in dvd don la 2° 3° e 4° serie..(un po' alla volta li prendero' tutti..eheheh

Comunque, qualunque tipo di computer usano, la videata e' di macos.

loro si che sono think different..eheheh

Guest

sul numero di luglio di 4 ruote il sito della rivista è pubblicizzato con una golf che esce da un imac CRT ...

Guest

TG5:intervista a Franca Rame, alle sue spalle risalta un G4 Quick silver con Apple display enorme...