Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

intervista a Paolo Mieli (nel suo studio) su Rai Tre (Correva l'anno), alle sue spalle si vede un PPC G3 beige(con mac os9)

ps OT: il messenger (ne avevo accennato in un altro thread...) Â proprio defunto, nn ha intenzione di avviarsi Posted Image

Guest

in zoolander con ben stiller due tipozzi per metà del trailer provano a distruggere un imac tangerine.

impossibile non notare i dettagli sulla mela...

roba da denuncia sinceramente...

Guest

la puntata di lunedì di X-files (che sono riuscito a vedere solo oggi) è un tripudio di cinema display ...

Guest

è una citazione non proprio recente ma è curiosa:

in una puntata dell'ultima serie di dawson creek (spero di aver scritto giusto) c'è il padre di dawson che per premiare il figlio per la promozione lo porta in un negozio di computer per comprargli un portatile... il padre gli vorrebbe comprare un modello di punta di non-mi-ricordo-che con winzozz... ma dawson se ne esce fuori che vuole un Titanium Apple... spiegandogli al padre che lui è tipo da mac (vuol fare il regista... è un creativo) mentre il padre è più un tipo da windows...

alla fine la spunta dawson che si accatta il titanium...

vojo pure io un padre così... uff...

curiosità:

dawson dice apertamente al padre che lui è tipo da PC wintel... in pratica l'unico essere umano ad usare un PC in tutto il telefilm...

bhe, dopo qualche puntata il padre muore... O_o che fortuna ehh ? :oP

che sia un monito agli utenti PC ? io fossi in loro mi toccherei le parti basse...

ciao ciao

Milo

Guest

ieri facendo il servizio d'ordine per Zelig in Tour dovevo stare nel retro palco e ho visto che su di una scrivania dove c'era probabilmente una sorta di regia per le riprese dello spettacolo (sicuramente finito il tour uscirà una cassetta secondo me)campeggiava un powerbook G4 con final cut pro in azione

Guest

lo sai che se ti avessi beccato che fotografavi avrei dovuto ucciderti in accordo agli ordini ricevuti ;-)

Ma per capirci sei entrato col biglietto?

Perchè io ero anche allo strappo

Guest

Probabilmente è già stato citato tempo fa, perché il film è ha tre o quattro anni. Ma vi suggerisco di guardalo: "The Net", un thriller informatico con la bellissima — a mio parere — Sandra Bullock. All'inizio del film lei ordina una pizza via Internet usando, mi sembra di ricordare, un vecchio 7200. Poi se ne va al mare e, sul lettino, riprende a smanettare con un Pismo.

Guest

Ho visto MIIB. La mercedes e' dotata di MacOs X opportunamente modificato per adattarlo allo schermo ellitico della macchina. E viene usato Explorer per navigare in internet.

Per far ritornare la memoria a Tommy Lee Viene usato un iMac verde ed un'altro e' presente nella vetrina del negozzio.

Nell'ultimo film con Sandra Bullok : Murder by Number. Si vede chiaramente che lei usa un powerbook nero per legger la posta. Ed il ragazzo con gli occhiali ha uno strano computer su cui gira MacOs.

In un programma di scienza della BBC ,un ingegnere usa un powerbook nero con MacOs X.

In una bubliccita' di una marca di cioccolato ambientata nel futuro si vede chiaramente un iMac LCD.

Posted Image

Questa e' l'immagine di una pubblicita' della Apple che era presente a Brighton fino a qualche mese fa'. i cartelloni occupavano tutti e 4 i lati del Clock Tower.