Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

Nell'ultimo album dei Coldplay, nel libretto che accompagna il cd nella foto centrale dell'opuscolo c'è il gruppo in sala di registrazione e al centro della foto per terra c'è un bel titanium che fa bella mostra di se.

in tutti i tg nazionali di oggi a mezzogiorno si vedeva un Ti monitorare il robottino che entra in un piccolo passaggio della piramide di Giza per scoprire un altro mistero degli architetti dei faraoni.(per ora niente,gli archeologi si sono trovati davanti un muro)

E già che ci siamo é interessante segnalare che il deludente Man in Black II presenta almeno due avvistamenti.

Sulla macchina dei MIB il computer presenta una finestra con un browser che è palesemente Internet Explorer per Mac.

Il deneuralizzatore "artigianale" che si trova nella cantina dell'amico-alieno cui "K" ama schioppare la testa, è controllato da un iMac CRT Lime.

Guest

ieri sera, su rai uno (verso le 22) su di una fiction italiana (Sentimenti o q.cosa di silile) zappingando ho visto un Apple Display CRT graphite

Guest

Anche nei promo pubblicitari di Operazione Trionfo, si visualizza spesso un iMac Lcd...

Mickey

La sagra del mac la trovate su TELE+ (bianco credo, quello che sul Gold box si trova sul canale 8 per intenderci) nella miniserie tv "24". Il protagonista, una specie di agente speciale, lavora in una divisione della CIA che sembra l'Apple store di Cupertino, non solo si vedono le macchine (tranne l'iMac le macchine pro ci sono tutte) ma anche intere schermate con il software che ha volte e' rimaneggiato ma in generale conserva l'impostazione del S.O.Mac (ho riconosciuto soprattuttop Mac OS 9). E poi monitor LCD Apple come se piovesse e personaggi di contorno tutti con il loro iBook. Insomma ho perso piu' tempo per individuare tutte le macchine che ha seguire la trama (per altro interessante in quanto si tratta di una serie girata in tempo reale, 24 episodi di un'ora per raccontare 24 ore della vita del nostro superagente). Se potete dategli un'occhiata.

Ciao

Guest

Controcampo (Italia 1) di domenica sera, Monica Vanali (con alle mani una Apple Pro Keys graphite) illustra i risultati del sondaggio, e sul monitor LCD fa bella mostra di se' IE per Mac OS 9...

sempre Controcampo, la stessa M. Vanali fa vedere la prima pagina della rivista omonima in edicola il lunedi', ed ecco una schermata di Mac OS 9 ... altro che switch, controcampo e tutte le trasmissioni sportive erano sempre state un Feudo Uinsozz

Posted Image

Guest

SCOOOPPPPP!!!!

Su Tele+Bianco oggi pomeriggio mi sono visto un film dal titolo "Il gioco dell'impiccato", niente di eccezzionale il film, anzi, però...viene utilizzato un PowerBook G3, probabilmente un WallStreet o un Lombard, ma non dai polizziotti bensì dal serial Killer!!!

Per cui non viene utilizzato sempre dai buoni... Posted Image

Mickey