Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

Rai Tre, Parola Mia con Rispoli e due iMac LCD (o iLamp) in bellissima mostra in mano a due ragazzi su di un soppalco (devono scrivere un articolo ...

ps: poi dicono che in Rai non ci sono soldi Posted Image

Guest

Sempre il Rai nella trasmissione 900 del Pippo nazionale, i monitor per gli spettatori seduti intorno allo svolgimento del programma sono dei Tft della Apple da 15", ma addirittura gli Studio Display B&W...incredibile...

Mickey

Guest

non c'è che dire, alla Rai fanno programmi di qualità! con tanti Mac sarò incentivato a pagare il canone Posted Image

Guest

Sempre in Rai (sarà il suo momento...) nella trasmissione della Disney del Sabato pomeriggio du RaiDue, c'è, come già segnalato, un angolo per i ragazzi con 4/5 iMac, ma la novità e che sono stati sostituiti dagli eMac alle cui candide colorazioni sono stati apposti vistosi adesivi colorati, come delle bolle...

Mickey

Guest

Giuseppe: Su MTV nel nuovo video di Phil Collins "i can stop you love me"(credo..)

si vede svariate volte l'ipod!!!!

La Canzone si dovrebbe chiamare "I can't stop loving you" il video l'ho visto stasera e si vede almeno 3 volte l'iPod di cui una veraòente bene.

Guest

Su TV sorrisi e canzoni di questa settimana nel servizio dedicato al programa "Le Iene" il direttore del programma in questione è fotografato in doppia pagina con il computer (che è ancora più in primoa piano di lui..) il computer in questione è un bel Titanium! (serie di quelli con irda)

Guest

Sulla Gazzetta dello Sport, e presumibilmente sugli altri quotidiani, c'è una pubblicità del nuovo telefonino delle Samsung su una pagina intera, bene il telefonino poggia su un iPod, e dietro c'è un iBook...

Mickey

Guest

Premessa,

Medal of Honor è un gioco spettacolare, bellissimo..anche se alla fine l'ho preso per PS2, già sto sul computer fino a tardi, almeno per svagarmi un poco er ameglio non comprarlo per Mac così stacco ogni tanto...

Cmq torniamo ontopic, all'interno del Dvd ci sono degli extra, uno di questi riguard ala produzione audio, impressionante cosa hanno messo su per un "semplice" gioco....nell'extra del montaggio audio, nella sala di registrazione campeggia un buon vecchio Pismo...con non so quale software in azione...

Mickey