Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Nell'ultima puntata delle Iene, su Italia 1, il trio Medusa porta in giro un Titanium per far vedere un filmato di Sgarbi... certo potevano anche usarlo meglio... il computer...

Molte puntate fa di Doson's Creek, (spero si scriva così), il protagonista si vede costretto dal padre ad acquistare un portatile PC mentre lui vorrebbe un Mac... C'è addirittura una batuta in cui dice "Ci sono persone da PC e persone da Macintosh?"

CIAOCIAO

Guest

Fabio hai ragione ed il colmo è che il CD Rom delle Pagine Gialle on line è in versione solo per Pc windows...;-(

Mickey

Guest

'Sweet November', in uscita nelle sale... Keanu Reeves usa un PBook... speravo l'avrebbe fatto in matrix2, ma accontentiamoci... non sarebbe una cattiva idea se la Apple rifornisse di Mac il set della citta` sotterranea "ultimo baluardo dell'umanita`" di matrix... e se le intelligenze artificiali 'cattive' avessero il marchio 'Intel Inside', o peggio le finestrelle svolazzanti...(simbolo della stabilita` del sistema operativo?)

Guest

"Rip, Mix, Burn", la pubblicita` dell'iMac "Flower power" si vede nelle pricipali citta` inglesi (io l'ho beccata a Londra, Sheffield, Southampton), sotto forma di cartelloni... Apple italia che fa? possibile che anche questo sia tropo costoso per il market share che hanno in italia? oppure stanno aspettando una traduzione decente dello slogan?

Nella confezione della scheda grafica Hercules 3D Prophet II MX che ho comprato di recente per metterla nel mio G4, c'era un opuscoletto con gli altri prodotti Hercules.

In uno dei fotomontaggi si intravedeva una finestra di dialogo di un client mail per Mac che non ho riconosciuto. Direi Outlook tirando a indovinare.

Guest

"In uno dei fotomontaggi si intravedeva una finestra di dialogo di un client mail per Mac che non ho riconosciuto."

Siamo inimitabili...;-)

Mickey

Guest

Nell' ultimo catalogo di arredo di Kartell, giusto per ribadire quelli precednti, ci sono decine di prodotti mac.

Si spazia dagli iMac Lime di un paio di anni fa, ai Graphite attuali, agli schermi LCD STudio Display da 15"...

Tra le altre cose, negli ultimi tempi ho sfogliato diversi cataloghi di arredamento per necessità, e 2/3 hanno prodotti Apple.

Mickey

Guest

in un banner pubblicitario di Virgilio che appare di tanto in tanto nel vostro sito, c'e` un'interfaccia audio che suona tanto Aqua-style

Posted Image

In Survivor versione americana in onda sulla CBS i partecipanti allo spettacolo (che per la seconda edizione si è trasferito nell'outback australiano) usavano per mettersi in contatto con parenti ed amici a casa un iMac Indigo.

L'importanza di questa apparizione è di rilievo per il mercato Usa. Survivor in america è stato fino a giovedì scorso (ultima puntata) luno degli spettacoli TV più seguiti

In Synapse si vede una tastiera del vecchio G4 nell' asilo della Nurv (un po' pochino, dato il tipo di film).

Ma, verso la fine, ecco apparire un bel Powerbook G3

G.

Never understimate radical vision.