Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

E siccome ho fatto il 3D dell'IBook..vuoi che te li mando con la luce dell'alba o alle 14..?

Sei un rompi....

:-))

Apri il Thread su Radio Vaticana?

Posted Image

Guest

per cixxo

notevole l'impegno ed il tempismo. imorph, comunque, rimane insuperato per me!

p.s.

mi dici che soft usi per il 3d. Sto facendo qualche tentativo su varie applicazioni (strata studio pro per ora è il preferito ma necessito di strumenti numerici direi carenti in quest'ultimo)

Guest

IMorph faceva parte di un periodo di stress pre-laurea che favoriva la creatività.

Ora sono pure senza mouse e il trackpad sai com'è..

Il problema del soft 3d esiste e non capisco perchè non esiste il porting di 3Dstudio per mac..

Negli studi che ho frequentato e all'Università ho sempre usato Archicad e Artlantis+Photoshop o Form-Z+Photoshop.

Archicad è insuperabile, tant'è che ho convinto dei miei soci a comprarlo per lo studio. (anche se costa una sassata).

Settimio però mi ha molto incuriosito con VectorWorks, ..e costa molto meno.

Strata è un giochino.Bello, ma prova a fare una modellazione precisa...

Mio caro cixxo, insisto. Se in un film inquadri la stanza di un hacker la notte con la sola luce del monitor, anche il suo banalissimo megatower beige sembra molto "tecnologico". Se la inquadri di giorno lo scatolone beige fa tutta un'altra figura, e poi si vedono le macchie di pizza farcitissima americana sulla tastiera. ;-)

Guest

cixxo vedo che sei di nuovo in pista...peccato che ho poco tempo adesso se no ti spronerei un pò...

?:-)

Ciao

Mario

Guest

Ciao Mario...

indipendentemente dall'Ibook, dovremmo aprire spesso delle sezioni o dei Thread dedicate alle immagini..

lanciate anche voi delle proposte..

Camillo, come vedi non ho fatto l'IBook con la "crocifissione" di Dalì...

vedi che sono in fondo un bravo bimbo?

Guest

Sarebbe davvero bello e interessante una sezione apposita creata per postare idee, progetti, riflessioni a sfondo sociale o personale che potrebbero poi essere realizzati in modo collettivo o individuale .

Forse si tratta solo di fare come tu hai già fatto e insistere fino a quando fabrizio & company non decidono di creare una sezione speciale.. una specie di macitycafè specifico per amanti dell'immagine e perchè no anche per artisti emergenti.

Io se si parte ci sto...il tempo poi,.. quando si vuole, lo si può sempre trovare.

Fabriziooooo!!!!!!! stai ascoltando?

Che ne pensi?

Mario