Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

Sai Mario

Il mondo grafico è uno dei settori trainanti per Apple.

E' evidente che Macity non annovera solo grafici o architetti o cultori dell'immagine, ma credo che alla fine l'aspetto visuale coinvolge e interessa tutti.

Non solo, ma chi non è "un addetto ai lavori", è una voce di eccezionale importanza, proprio perchè esprime un parere disinteressato e spesso più obiettivo.

Non so se è tecnicamente o funzionalmente fattibile una sezione di grafica "fissa", sai com'è.....dovrebbero aprire lo spazio fisso per gli avvocati, per gli ingegneri, per i medici....

Sarebbe molto bello.

Certo se poi posto solo io (e qualche altro sopravvissuto) le immagini...

Io per ora lavoro tutti i giorni, mi sto immettendo nel mondo del lavoro..

la sera, quando ho tempo, preparo le "basi" dei computer da spedire per rompervi le balle....

Insomma, può essere uno svago e, indipendentemente dalla banalità del tema degli IBook colorati, un tema di ricerca interessante....

Perchè prendere le gif da internet da 5cm, minuscole proprio, raffiguranti l'IBook...e colorarle senza farsi menare dal pubblico, può non essere la cosa più facile del mondo.

Per esempio, io credo di avere, nel periodo degli IMac, imparato molte cose, non ultime quale possa essere la reazione di un altro individuo nei riguardi della tua immagine.

In questi Forum, insomma, io guardo, ascolto, becco, e assimilo, imparo.

Non ci conosciamo, non ci vediamo, non sappiamo nulla delle reciproche passioni o dei problemi del reale, siamo delle lettere, ma..nonostante il limite mediatico, riusciamo ad acquisire una precisa personalità.

Io non conosco Camillo, non l'ho mai visto, potrei chiudere il terminale e..lui non esisterebbe più.

Ma non è così. Perchè non lo conosco ma mi interessa il suo parere.

Perchè anche in Internet è possibile lo scambio.

Per cui, dai dati in mio possesso, da quello che scrive e io leggo, dalle sfumature della sua scrittura, mi interessa il suo parere.

E ci sta che una sua critica possa indurmi a "vedere" le cose da un'altra angolazione.

Insomma, non è tempo perso, il nostro, nel postare nel Forum.

E ora possiamo scannarci liberamente.

:-)

Guest

caz...m'hai beccato!!

il bello è che l'ho fatta (la mela) 3d!

Bravo Cixxo, la morsicatura della mela è andata dalla parte giusta.

Ora aspettiamo domani, con l'augurio che l'esempio sia seguito dal resto del Paese.

Guest

Lascialo stare.

;-)

sai, è un pò criptico.

Ma è un bravo ragazzo.

Peccato per le sue convinzioni politiche.

Guest

Vuole dire che da domani cominceranno a "mangiare" anche dalla destra.

Si vede dalla morsicatura.