Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

Alla convention dei Democratici a Los Angeles, usano come postazioni telematiche gli iMac DV: ne ho visti un paio nei servizi dei telegiornali.

Aggiungo che in MI2, dopo avere mostrato il PB con mela bianca in bella evidenza, il buon, come si chiama, Hannibal the Cannibal, parla di un certo signor Macintosh, agente pure lui (o robe del genere).

Rivedere per credere.

Trattasi di suggerimento quasi occulto, non potendo mettere come battuta del film "Ehi, che bel computer che hai, come si chiama?".

O tempora o mores.

Nel programma gastronomico "Mela Verde" di non ricordo che rete (penso fininvest) la scelta e' ricaduta (era ovvio) su un iMac verde.

Sulla copertina dell'ultimo Postal Market c'e' un iMac revision C (RagePRO) Bluberry.

Foppapedretti usa iMac e un'altro Mac che non ricordo (uno di quei tower beige enormi con fiancata che si capottava col tastone verde)

Alla ruota della fortuna ogni tanto regalano un Mac.

Per finire in "tre amici un matrimonio e un funerale" nella stanza del ragazzo morto si scorge un classic (o plus o chealtro)

Vi siete mai accorti che tutte le pubblicita di TIN sono sempre fate con Mac, siano essi Powerbook o semplicemente i temi "Platinum" in un probabile Netscape !!

Vi siete anche dimenticati che nel film di Tom Hanks "Forrest Gump" (ammesso che si scriva cosi') il protagonista alla fine del film investe in una strana societa' di frutta,

(Apple Computer).

Fabio

Guest

nel film gossip

sono presenti vari mac dal vecchio 9600 (con studiodisplay 17" e laserwriter 16/600) fino ad un paio di powerbook bronze passando per un imac

Nella puntata di ieri di "Profiler Intuizioni Mortali" su rai 2 sia l'ispettore dell'FBI che il cattivo usano Mac: l'ispettore un PB 190/5300 (magari lui che e' negli stati uniti lo cambierà con un PB G3 400 approfittando del trade-in) ed il cattivo una macchina desktop con tastiera estesa.

Pubblicità di una Marca di Pasta (Barilla, credo).

Lei usa un iBook blueberry, lui un portatile ... non identificabile, anche se la schermata che fanno vedere è in stile "Platinum".

Mia moglie mi ha telefonato per dirmi che l'ha vista, dicendomi ... "ho visto il tuo iMac" (sic!)

Sufficienza Milanese

Inoltre da alcuni anni nei cataloghi Ikea la presenza dei Mac è preponderante (80 / 90 % dei computer che "arredano" il mobilio IKEA).

Pragmatismo Svedese

All'Ikea e' stato un gradito ritorno, dopo un interregno di roba beige, direi della Compaq.

Ma gli iMac di Ikea sono solo il guscio. Lo sapevi, no?

Guest

Non so se Vi ricordate il film "Corto Circuito"

per trovare il robot Numero 5, i programmatori hanno usato un Macintosh Plus.

beh, in una puntata di Friends (pluritrasmessa da quei cialtroni della Rai) Chandler sfogliava, senza troppo celare la copertina, un numero di MacWorld e poi in un'altra, sempre lui, adoperava un PowerBook e sulla mensola della cucina c'era adagiata una StyleWriter!