Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Telesalvalavita Beghelli.

Al centro operativo usano un iMac SE Graphite

In "ritorno al futuro 2" nella vetrina di un antiquario (nel futuro) c'e' un Plus o simile.

Guest

Sempre sul corso per pc allegato al Corriere, Internet e multimedialità, pag. 378 dedicata a Flash, nelle istruzioni per scaricare il plugin c'è una bella finestra di download di Flash Player 5 per Power Macintosh!

Guest

Nel film che ho visto ieri sera "Le verità nascoste" con Harrison Ford, c'è una scena in cui il computer di casa si accende da solo.

Il boot è chiaramente Mac OS (8?), poi però non si capisce che modello (vecchio) sia...

Guest

"il computer di casa si accende da solo"

forse era un prototipo del Cube

Guest

A pag, 24 del "Topolino" della scorsa settimana (n.2351) si nota che alcuni Paperopolesi preferiscono iMac: vedere per credere!

Guest

Ho appena visto una cosa vergognosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca per alcuni minuti:

su Striscia la Notizia di oggi, al momento di mostrare un filmato streaming via internet riguardante il grande fratello, è stato usato un programma che io, alla prima botta, ho scambiato per QT5. Era strano, ma i bottoni sulla sinistra in alto la dicevano lunga. Ho anche dedotto che era su mac.

Poi ho visto che la barra in basso era quella di WMP. Delusione!!! anche nella barra del titolo c'era WMP!!!

Che ridicolaggine. Che si prendano un mac invece di usare uno stupido skin!!!

Guest

Sì in effetti la schermata era strana, perché in quella precedente si vedeva la barra dei menù classica di MacOS 8.x; non avendo installato WMP per Mac non so se l'interfaccia rimane uguale a quella per PC, però la "skin" era sicuramente in stile Aqua: quindi o era un PC o un Mac con Kaleidoscope…

P.S. Quanti (utenti comuni) si saranno resi conto che l'interfaccia era simil-Aqua?