Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

Era un Mac (si vedeva dalla inquadratura precedente che zoom-ava verso lo schermo). Probabilmente un Mac OS 9 'taroccato' con Kaleidoscope o simili.

Se non sbaglio intorno alle 2 (di notte) c'è la replica.. per chi vuol controllare ;-)

E visto che lo streaming di GF è fatto solo con WMP, non è possibile usare un altro player...

Guest

Quindi l'orribile interfaccia di WMP è uguale anche sul Mac?

Mi sono piegato a IE e OE, a WMP mai e poi mai, promesso…

Nella pubblicita' dei profumi Giorgio Armani un ragazzo e una ragazza scrivono su una scrivania su cui e' incastonata una tastiera che sembra prprio quella di un iBook.

Teatro CIAK - Milano

La cena dei cretini

Con "Zuzzurro e Gaspare"

Bella commedia, bravi gli attori (anche i co-protagonisti);

Prima scena ... compare un ibook arancione con video camera per comunicare con un fantomatico dottore ...

Il tutto è godibilissimo, anche perchè il computer è inserito all'interno di un arredamento ricco, moderno, giovane, alla moda ma non antipatico!

Guest

Io, qualche tempo fa, ho visto su "Ventiquattrore" del Sole 24 Ore una foto di uno sceicco che, nel deserto, veniva ritratto con un iBook arancio.

Guest

Su Canal Jimmy nella trasmissione Dottor Spot (già su TMC), il conduttore sfoggia diversi iBook a rotazione (tangerine, graphite e indigo, mi sembra).

Guest

Nel film "Piovuta dal cielo" Ben Affleck scrive su un powerbook.

Buon anno a tutti...

Guest

Su T3 di questo mese di Gennaio c'è un interessante articolo sulla Apple, ben fatto.

Mickey

In "The Unbreakable" con bruce Willis nella scena finale sotto il tavolo di Samuel L. Jackson si intravedono tre G4 di velocità non identificabile. Sul tavolo tre Monitor Flat 15'.

E' un po' vecchiotto ma lo segnalo lo stesso, visto che il film non è molto conosciuto ma divertente e con bella musica (disponibile in DVD)...

In "Grosse Pointe Blank" (tradotto in Italiano come "L'Ultimo Contratto": che fantasia) il killer (che poi è il protagonista) usa solo Apple, sia come portatile che come desktop in ufficio.

Peccato che il desktop poi finisca sfasciato dalla segretaria e inondato di benzina...