Sign in to follow this  
fabrizio

MacMania (Ho visto un mac)

Recommended Posts

Guest

Diego,

per la cronaca la segnalazione dei Simpson è anche questa già stata fatta...cacchio mi crolla un mito allora..;-)))

Mickey

Mickey>

La tua citazione era generica, le mie sono precise.

Te ne faccio un'altra.

In una vecchissima puntata dello stesso cartone Homer si trova a dover ospitare tre "computer nerds" non ricordo per che motivo.

Mi ricordo che Homer disse di aver giocato a "Sotterranei e Draghi" con loro, infelicissima traduzione di "Dungeons&Drangons" (gioco venduto anche in Italia con questo nome).

Ebbene uno dei tre ragazzi avevano un Mac Plus (o equivalente).

In Zelig c'e' Tarcisio che fa la pubblicita' a Cliccalavoro.

La schermata che appare sul monitor e' MacOS e il browser addirittura Netscape!

Guest

Su InternetNews di febbraio ci sono le foto della sede di Jumpy e la stazione di montaggio audio è pilotata da un Mac G4.

Guest

<Diego,

hai ragione, in quell'occasione non ho citato l'episodio dell'internet cafè di Springfild...;-)

Motivo per il quale Omer ospita quei 3 nerds??Rientrava all'università, per non ricordo quale scopo, mi dispiace ma non posso contribuire alla causa.

mickey

Guest

Dove l'ho visto? dove li ho visti?

ma sul catalogo di LAS.it!!! (su carta).

Fantastico! uno per pagina! (tratta di mobili). Provate a richiederlo. Solo una cosa mi lascia perplesso: in una pagina c'è un PC ma il monitor mostra uno schermo Mac. Boh?

P.S. Mi piace il vecchio PowerMac 7200 (se non mi sbaglio) a 120! case sagomato!!!

Guest

A città S. Angelo vicino a Pescara c'è l'IPER......mediaworld, sul volantino c'è una scrvania con un bellisimo iBook

Marcus

Guest

Nella rivista "il mio portatile" notoriamente orientata ai prodotti wintel viene fatta menzione,con tanto di foto, del Titanium.

Sabato al cinema ho visto la pubblicità del cubo prima del film. Non è proprio un "avvistamento" in piena regola, ma siccome io le pubblicità della Apple non le vedo MAI sono rimasto colpito lo stesso. ;-)

Guest

Il primo Titanium ... si vede chiaramente in alcuni fotogrammi della pubblicità del lotto.